Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Filmato 3gp da pc a cellulare

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Filmato 3gp da pc a cellulare

Messaggioda harley » mar dic 20, 2005 11:09 am

Ho convertito un filmato Avi in 3gp e vorrei trasferirlo sul cell (Samsung Sgh D500),con il bluetooth non ci riesco,funziona a senso unico,riesco solo a passare le foto da cell a pc.Serve qualche software particolare oppure il cavo Usb oppure non si può fare?Sul manuale del cell non c'è nulla in proposito.Avete idee?Grazie! [cry+]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 20, 2005 11:15 am

Devi effettuare il pairing tra pc e cellulare.... Di solito basta instalklare i driver e il software del dongle bluetooth....

Poi dall'icona nella trybar clicchi col tasto destro e scegli invia file a....

Ovviamente il cellulare deve avere il bluetooth acceso e disponibile.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda harley » mar dic 20, 2005 4:45 pm

Mr.TFM ha scritto:Devi effettuare il pairing tra pc e cellulare.... Di solito basta instalklare i driver e il software del dongle bluetooth....

Poi dall'icona nella trybar clicchi col tasto destro e scegli invia file a....

Ovviamente il cellulare deve avere il bluetooth acceso e disponibile.....

Grazie per l'attenzione.Quello che tu mi indichi lo sto tentando da due giorni.Ho installato i driver della chiavetta,se scelgo una foto dal cellulare e la invio al pc va a buon fine,se scelgo un file video dal pc e lo invio al cell mi esce la finestra "Impossibile completare il trasferimento guidato file Bluetooth" Nella finestra del programma si vede dallo schema che il percorso dall'icona del cell a quella del pc è evidenziato e quindi il pairing c'è...eppure...cavoli ci devo riuscire.Ri-rigrazie. [cry]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria


Re: Filmato 3gp da pc a cellulare

Messaggioda harley » mer dic 21, 2005 1:35 am

harley ha scritto:Ho convertito un filmato Avi in 3gp e vorrei trasferirlo sul cell (Samsung Sgh D500),con il bluetooth non ci riesco,funziona a senso unico,riesco solo a passare le foto da cell a pc.Serve qualche software particolare oppure il cavo Usb oppure non si può fare?Sul manuale del cell non c'è nulla in proposito.Avete idee?Grazie! [cry+]

Risoltooooooooooo!Evvaiiiii!!!!!!!!!!! [applauso]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

Messaggioda Vince » mer dic 21, 2005 10:53 am

spiega cm hai risolto..può sempre servire ad altri.. ;)
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda harley » mer dic 21, 2005 11:11 am

Vince ha scritto:spiega cm hai risolto..può sempre servire ad altri.. ;)

Ti garantisco che l'avrei fatto,al momento ero troppo assonnato.Ecco qua:dopo aver smanettato tre giorni usando tutte le finestre, cambiando i vari settaggi predefiniti del programma della chiavetta mi sono soffermato su una finestra alla quale non davo peso e che comunque non aveva comandi per l'invio-ricezione dei file ma soltanto le cartelle con il contenuto del cellulare ossia:una cartella di immagini,una di video,una di giochi,una di audio contenenti roba presente nel cell al momento dell'acquisto,brani campione,immagini campione ecc,ho semplicemente trascinato l'icona del filmato nella cartella "Video" ed oplà è cominciato il trasferimento,stessa cosa con un brano musicale trasferito con successo.A volte le soluzioni più semplici sono lì a portata di mano e non le vediamo e nei manuali non si trovano indicazioni.Buon Natale e buon anno. [applauso]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

conessione cel / pc

Messaggioda ame » lun dic 25, 2006 4:22 pm

ciao, ho un samsung d500 e ho comprato il cavo usb.. ma non riesco a trovare il driver per far riconoscere al pc il mo cellulare!? come posso fare?? vorrei scaricare le foto che ho sopra!

grazie
ciao.
I love takeiteasy.it
Avatar utente
ame
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab apr 16, 2005 10:55 pm

Messaggioda kap » lun dic 25, 2006 7:27 pm

In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising