ho un problema con la mia caldaia in garanzia; ho scritto 3 e-mail all'Unical (la ditta fornitrice) chiedendo informazioni sul servizio di assistenza in garanzia... alla fine hanno risposto, ma non ci ho capito una cippa (come mi aspettavo). Riporto la corrispondenza:
> >Spett.le cliente
>
> Ci scusiamo innanzi tutto per il ritardo della risposta
> Di seguito rispondiamo come richiesto .
> La garanzia convenzionale fornita da Unical attraverso la propria
rete di
> "centri di assistenza tecnica "lascia impregiudicati i
diritti derivanti
> dalla Direttiva 99/44/CEe dal relativo decreto di recepimento
D.Lgs 2
> febbraio 2002n°24 pubblicato sulla G.U. n°57 del 8 marzo 2002 e
non eclude
> nè limita diritti che derivano da altre norme dell'ordinamento
giuridico
> italiano.
>
> La Garanzia convenzionale ha una durata di 24 mesi dalla durata di
acquisto
> dell'apparecchio e copre tutte le parti componenti l'
apparecchio e si
> stende estesa alla riparazione o alla fornitura di qualsiasi
componente
che
> presentasse difetti di fabbricazione .
> Distinti Saluti
>
> Servizio Assistenza Unical sede
>
>
>
>
> > ----- Original Message -----
> > From: <me>
> > To: <assistenza@unical-ag.com>
> > Sent: Tuesday, December 20, 2005 11:45 AM
> > Subject: Assistenza in garanzia
> >
> >
> > buongiorno,
> > come richiesto nelle mie 2 precedenti e-mail, vorrei sapere
> > se la garanzia Unical copre anche le spese di intervento
(uscita e mano
> > d'opera) del tecnico.
> > Mi occorrerebbe una rapida risposta, in modo da
> > sapere come comportarmi col tecnico che farà l'assistenza.
> >
> > Grazie,
> > distinti saluti