Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiutatemiiiiiiiii icone di dvd che neanche ho

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aiutatemiiiiiiiii icone di dvd che neanche ho

Messaggioda darkhouse87 » mar dic 20, 2005 2:16 pm

per favore potete aiutarmi??ho un problema allora premetto che ho solo un masterizzatore cd che non supporta alcun tipo di dvd...perché invece in risorse del computer mi appaiono tre icone di lettori dvd??? ah dimenticavo ho installato alchol 120% e ahead nero...grazie anticipatamente [cry+]
Avatar utente
darkhouse87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio dic 01, 2005 4:31 pm

Re: Aiutatemiiiiiiiii icone di dvd che neanche ho

Messaggioda incazzato » mar dic 20, 2005 2:21 pm

darkhouse87 ha scritto:per favore potete aiutarmi??ho un problema allora premetto che ho solo un masterizzatore cd che non supporta alcun tipo di dvd...perché invece in risorse del computer mi appaiono tre icone di lettori dvd??? ah dimenticavo ho installato alchol 120% e ahead nero...grazie anticipatamente [cry+]


proprio perché hai installato alcool120 .....
generalmente crea dei dischi virtuali che servono per "montare" la le immagini o file iso .....non ti preoccupare....è una cosa normale....prova a leggerti le guide di alchool per capire a cosa servono....ciao....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda darkhouse87 » mar dic 20, 2005 2:31 pm

grazie mille andrò a informarmi...
Avatar utente
darkhouse87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio dic 01, 2005 4:31 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising