Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mobile phone tools

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

mobile phone tools

Messaggioda margo » dom dic 11, 2005 10:41 pm

Ho scaricato mpt da MegaLab ,ma nn riesco ad installarlo..in pratica parte l'installazione ma ad un certo punto si ferma e mi chiede di indicare dov'è il file Data\Aboutn.ini, io indico la cartella dove ho scompattato lo zip,visto che il file è lì, ma niente..mi da errore.Come posso fare?Grazie
Avatar utente
margo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 22, 2004 7:38 am

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 20, 2005 11:11 am

Mai sentito quest'errore....
Potresti provare con Mobile Phone tools 4.0.

Per ora la trovi qui.....
http://www.spread-it.com/dl.php?id=b98a ... 9bb6d3ef68

Scusa se non ho risposto subito, ma non ho visto il messaggio.........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda margo » mar dic 20, 2005 1:55 pm

Ti ringrazio dellla risposta..ma ho appena risolto il "problema".Come?..bè mi son reso conto che il modello nn era adatto alle mie esigenze e così l'ho cambiato con un Nokia 6630,in piu ho avuto un credito pari alla differenzo di prezzo!!Quello che nn mi piaceva era il navigatore troppo vicino ad altri tasti,come faceva le foto e i clip video.Era il modello E1050,molto bello ma per i miei gusti nn andava bene,questo nn vuol dire che nn sia un ottimo cell.Grazie ancora e alla prox,appena avrò problemi con il Nokia [:D]
Avatar utente
margo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 22, 2004 7:38 am

Messaggioda snowcat » mer dic 28, 2005 7:55 pm

Mr.TFM ha scritto:Mai sentito quest'errore....
Potresti provare con Mobile Phone tools 4.0.

Per ora la trovi qui.....
http://www.spread-it.com/dl.php?id=b98a ... 9bb6d3ef68

Scusa se non ho risposto subito, ma non ho visto il messaggio.........


Ciao! Sono nuovo su questo forum.. Prima di tutto vi faccio i miei complimenti!

Mr.TFM ti volevo chiedere come mai l'ISO di MPT che hai postato è di 288mb, ma su emule ho visto che è un po' più pesantino (+ o - 600mb), come mai?! è una versione ridotta??

Grazie della pazienza
Avatar utente
snowcat
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 28, 2005 7:40 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising