Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per mouse bloccato

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto per mouse bloccato

Messaggioda CESAREX » mar dic 20, 2005 9:39 am

Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto...

Da cluni giorni ho installato sul mio pc un programma della Canon con cui posso scaricare le foto dalla mia videocamera ed elaborarle...

Tutto ok!! Ma da quel momento il mous e ha comiunciato a dare strani difetti... nel desktop a volte rallenta si blocca va a scatto etc.

A dimenticavo e' un wirless della Microsoft.., ho gia provato a disintallare il programma della Canon e i driver del mouse e poi a ricaricarlo.. ma di nuovo ogni tanto si impalla.... mah!

Come posso procedere..

Le batterie del mosue sono cariche e funzioan bene anche perche lo provato su di un altro pc...

Come posso fare. ?

Grazie a tutti...

Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Aiuto per mouse bloccato

Messaggioda incazzato » mar dic 20, 2005 10:32 am

CESAREX ha scritto:Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto...

Da cluni giorni ho installato sul mio pc un programma della Canon con cui posso scaricare le foto dalla mia videocamera ed elaborarle...

Tutto ok!! Ma da quel momento il mous e ha comiunciato a dare strani difetti... nel desktop a volte rallenta si blocca va a scatto etc.

A dimenticavo e' un wirless della Microsoft.., ho gia provato a disintallare il programma della Canon e i driver del mouse e poi a ricaricarlo.. ma di nuovo ogni tanto si impalla.... mah!

Come posso procedere..

Le batterie del mosue sono cariche e funzioan bene anche perche lo provato su di un altro pc...

Come posso fare. ?

Grazie a tutti...

Ale


hai altre periferiche wireless??? nelle vicnanze???
se si allora potrebbero essere in conflitto perché sono sulla stessa frequenza...anche se sembra improbabile...
prova a togliere i programmi della canon poi riavvia e vedi se il mouse funziona......se si....ovviamente crea conflitti con il software della canon.......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 20, 2005 10:53 am

Magari prova ad aggiornare i driver, e il software della canon, anche se mi sembra difficile che sia colpa sua se il mouse non funziona........


comunque tutto può essere!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising