Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

noie con ripristino configurazion di sistema su xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

noie con ripristino configurazion di sistema su xp

Messaggioda marte_57 » dom dic 18, 2005 10:23 pm

Ciao,
a causa di una incompatibilita tra nero 7 e nokia pc suite [sedia] ho cercato di ripristinare la configuarzione di sistema ad una data antecedente l'installazione di nero 7, ma dopo aver eseguito il riavvio e aver lavorato per un po xp mi dice che nn e' stato possibile eseguire l'operazione. [8D]
Ho provato ad eseguire il ripristino di tutte le date disponibili ma il problema e' sempre lo stesso
qualkuno mi sa aiutare???
grazie
Avatar utente
marte_57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 18, 2005 10:00 pm

Messaggioda Michael » lun dic 19, 2005 5:59 pm

Se non sono compatibili devi scegliere di disinstallare uno dei programmi che ha elencato...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda marte_57 » lun dic 19, 2005 9:02 pm

Grazie per la risposta,
ma il problema sta proprio li , o meglio sta anche li...
allora ti spiego io ho disinstallato NERO ma la noia resta; ecco perche volevo ripristinare la configurazione a prima dell'installazione di Nero.
Pero la risposta e' sempre la stessa.....Non e' stato possibile ripristinare...ecc ecc ecc...
A me serviva sapere se c'era un modo per ripristinare magari in unaltro modo
Grazie
Avatar utente
marte_57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 18, 2005 10:00 pm


Messaggioda ba_61 » lun dic 19, 2005 9:32 pm

Non sempre il punto di ripristino (personalmente disattivato), risolve i problemi; anzi ne crea di ulteriori in particolar modo quando viene eseguito per ripristinare una situazione antecedente all'installazione di programmi invasivi.

Formattare il tutto, risulta drastico ed efficace, ma puoi provare con un aggiornamento del SO con il CD usato per l'installazione (se riesce a completarlo).

Se va il tutto a buon fine, vengono rimossi solo gli aggiornamenti di Update, da riscaricare.

Questo, in tutti i modi, non elimina i rimasugli di Nero 7 o quant'altro rimosso o ancora in conflitto.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda marte_57 » lun dic 19, 2005 9:37 pm

cakkiarola....mi sa che allora dovro formattare.....porcazozza
evabbe pero stavolta vorrei fare una cosa....
e' possibile dopo aver formattato, reinstallato quello che mi serve farmi una immagine in modo che in caso di casini me la ricarico???
e se si....con cosa lo posso fare?
tnx
Avatar utente
marte_57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 18, 2005 10:00 pm

Messaggioda ba_61 » lun dic 19, 2005 9:59 pm

Non ho detto necessariamente di formattare (se fosse il mio Pc non ci penserei un attimo).

Se devi poi crearti un'immagine di un "insieme" di elementi non proprio consoni (cioè come è la situazione attuale), poi cosa ti serve.

Per l'immagine, l'unico che conosco e ho provato è Norton Ghost.

che in caso di casini
Se non hai mai formattato, vediqui.

Accertati di avere i driver necessari (scheda madre, video, audio...) ed i programmi.

Salva i dati che ti interessano.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda marte_57 » lun dic 19, 2005 11:16 pm

no no tutto quello che mi serve sta su altri due hdd....
io volevo farmi una img di dopo formattato e reistallato tutto....una ssituazione "BASE" pulita.....sistema operativo, piu programmi e ammenicoli vari ...insomma a bocce ferme
ciauz a domani
notte [|)]
Avatar utente
marte_57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 18, 2005 10:00 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising