Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

call of duty 2 cd key

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

call of duty 2 cd key

Messaggioda tubercolo1 » dom dic 18, 2005 1:03 am

Buonasera a tutti, ho dei problemi con il MP di CoD2: ogni volta che tento di entrare in una "partita" mi compare il messaggio di inserire il codice cd (gioco regolarmente acquistato) e sono costretto a cancellare quello "naturalmente" già presente e riscriverlo.A volte anche eseguire questa operazione non funziona!
Qualcuno sa suggerirmi una soluzione?
Grazie in anticipo.
Claudio
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm

Messaggioda Xerex » dom dic 18, 2005 2:01 pm

Ciao, se come dici il gioco è regolarmente acquistato ti conviene contattare direttamente la casa, o quantomeno il negoziante
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Re: call of duty 2 cd key

Messaggioda The King of GnG » dom dic 18, 2005 2:35 pm

tubercolo1 ha scritto:Buonasera a tutti, ho dei problemi con il MP di CoD2: ogni volta che tento di entrare in una "partita" mi compare il messaggio di inserire il codice cd (gioco regolarmente acquistato) e sono costretto a cancellare quello "naturalmente" già presente e riscriverlo.A volte anche eseguire questa operazione non funziona!
Qualcuno sa suggerirmi una soluzione?
Grazie in anticipo.
Claudio


Spulciare tra le opzioni di gioco per vedere se esiste un'opzione che ti permetta di "mantenere" il codice già inserito?

Aggiornare tramite patch ufficiali il gioco?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising