Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSN Live Messenger 8

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MSN Live Messenger 8

Messaggioda kpaolo » gio dic 15, 2005 8:17 am

sta per uscire (è in fase di beta) la nuovissima e ritoccatissima edizione di MSN Messenger!
Microsoft anche per questo prodotto (che resta sempre gratuito ma permetterà ,a pagamento, di kiamare i telefoni fissi - uso Skypeout) ha optato per il rilascio ad una prima selezione di utenti-beta tester del programma.
Il programma tuttavia è liberamente scaricabile dalla rete anche se, senza un invito di Microsoft o di un altro beta tester, un account non autorizzato non può accedere al servizio.
C'è nel forum un beta tester che può offrirmi un invito??vorrei davvero provare le nuove funzionalità del programma..
alcune caratteristiche, qui e qui
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am

Messaggioda morskott » gio dic 15, 2005 10:34 am

Mi associo, c'è qualcuno con un unvito?
Avatar utente
morskott
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 147
Iscritto il: lun nov 03, 2003 7:40 pm

Messaggioda M@ttia » gio dic 15, 2005 3:12 pm

Anch'io l'avevo giâ scaricato tempo fa e cercato ovunque un betatester, ma nada, poi c'era un programmino che deviava la porta 12 sulla 13 o qualcosa del genere, non ricordo, che permetteva comunque di loggarsi ma a funzioni limitate, però full acces come beta tester mai riuscito, mi associo alla coda di richiesta!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda kpaolo » gio dic 15, 2005 4:26 pm

il programma serve ad attivare un proxy ma poi ci vuole un altro programma per non far vedere il primo programma che se no resta sempre sul desktop....che OO...
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am

Messaggioda simomancio » mar dic 20, 2005 4:10 pm

[cry+] [cry+] anche io utilizzo msn messenger ancora alla verssione 7.5 ma non riesco piu a connettermi da casa ne da web ne da desktop... sapete dirmi che puo essere?...
contando che ho un router d-link g604t inzialmente nn avevo aperto nessun tipo di porta e funziona benissimo senza disconnessioni varie ma ormai da una settimana nn riesco piu a connettermi. ho aperto quella decina di porte sul router e sia nel firewall di windows sia in quello di bit defender e' concesso sia il tcp che l'udp ma niente. nn so piu dove sbattere la testa anche perché nn riesco piu ad aprire neanche la casella di posta elettronica. premetto che nn mi hanno cambiato la password perché da altri pc entro [cry] [cry] [cry] [cry+]

spero possiate aiutarmi...

grazie
Avatar utente
simomancio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 14, 2005 11:41 am
Località: Ancona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising