Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola mpx200 e aggiornamento s/o

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola mpx200 e aggiornamento s/o

Messaggioda palomo2 » dom dic 11, 2005 2:10 pm

Mi rendo conto che ci sono altri post che parlano di questo argomento ma sono chiusi ora.

Dato che nn è possibile postare il link o l'immagine del wm2003, volevo chiedere se è possibile ricevere quantomento informazioni sul file in modo da poter identificare quello giusto. Io ad es ho un file con queste caratteristiche:

Dim. su disco 22.7 Mb

Una parte del readme incluso:
Codice: Seleziona tutto
                                                       
                            As requested here is MPX200 2003 Update (2)

                                ==================================
                                >>     MPX 200 UPDATE - 2003    <<
                                ==================================
                                 MICROSOFT:     4.20.13349.0
                                 MANUFACTURER:  3.70.23.0
                               
                           This release includes to following languages:
                           
                                   DEFAULT LANGUAGE: ENGLISH
                               
                   SYSTEM LANGUAGES: GERMAN, ENGLISH, FRENCH, SPANISH, ITALIAN
                 
                   T9 LANGUAGES: German, English, French, Spanish, Portuguese,
                                 Swedish, Norwegian, Italian, Danish, Dutch


E' quello giusto? perché ho sentito dire che girano versioni nn completamente in ita e versioni EU o USA ....

Un altro dubbio riguarda il client MMS.
ho letto dell'esistenza di "ArcSoft MMS Composer". Secondo voi qual è il migliore ?

Infine, potrei avere informazioni sulla versione sicuramente funzionante si MMS Composer ?

Grazie mille a tutti e complimenti per il sito .... ho letto parecchi post e mi sono stati molto utili :)
__________(¯`·.¸¸.->| PaLoMo2 |<-.¸¸.·´¯)__________
Avatar utente
palomo2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven dic 09, 2005 2:40 am

Messaggioda Vince » dom dic 11, 2005 7:39 pm

ciao!

scusa,ma ho dovuto modificare un attimino il contenuto del tuo messaggio..comunque niente di grave.

la rom di cui sei in possesso direi che va benone,anche con le lingue sei a posto..in caso,tu flashalo pure,poi se hai problemi ci penso io nn preoccuparti.

per il client mms puoi provare con quello della arcsoft,ma nn mi andava benissimo a me(comunque prova pure intanto)..ora vedo che dovrei trovartene un altro funzionante..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda palomo2 » lun dic 12, 2005 2:14 am

Vince ha scritto:ciao!

scusa,ma ho dovuto modificare un attimino il contenuto del tuo messaggio..comunque niente di grave.

Si beh lo sopettavo,per questo ho chiesto io stesso l'esaminazione del contenuto.

Vince ha scritto:la rom di cui sei in possesso direi che va benone,anche con le lingue sei a posto..in caso,tu flashalo pure,poi se hai problemi ci penso io nn preoccuparti.

Grazie mille per la disponibilità, lo farò domattina (a cell tutto carico) e ti farò sapere.

Vince ha scritto:per il client mms puoi provare con quello della arcsoft,ma nn mi andava benissimo a me(comunque prova pure intanto)..ora vedo che dovrei trovartene un altro funzionante..

Due domande a riguardo:
1. Che versione dovrei cercare ? Il sito della Arcsoft è irraggiungibile...
2. Che problemi hai riscontrato ?

Grazie ancora
__________(¯`·.¸¸.->| PaLoMo2 |<-.¸¸.·´¯)__________
Avatar utente
palomo2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven dic 09, 2005 2:40 am


Messaggioda Vince » lun dic 12, 2005 2:38 pm

per il client mms ti rimando a questo post..li trovi tutto.

http://www.forumcommunity.net/?t=1772950
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda palomo2 » lun dic 12, 2005 4:34 pm

Ho appena effettuato il flashing del mio mpx200 e pare che sia andato tutto a buon fine. Ho potuto selezionare la lingua e le impostazioni di globalizzazione in italiano e ho installato il client per mms che mi hai consigliato e nei prossimi giorni lo testerò. Tu intanto lo hai provato ? Funziona ?

Puoi un'altra domanda:
Come faccio ad assegnare ad un contatto una suoneria personalizzata presente sulla memory card ? In impostazioni > suoni le vede, mentre dal menù contatti no... come mai ? Ho provato anche a mettere le suonerie in /Storage/Application Data/sounds e nemmeno le legge ... comincio a sospettare che debbano per forza risiedere nalla cartella /Windows/ insieme a quelle standard.... tu che dici ?


Grazie mille, sei stato gentilissimo
__________(¯`·.¸¸.->| PaLoMo2 |<-.¸¸.·´¯)__________
Avatar utente
palomo2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven dic 09, 2005 2:40 am

Messaggioda palomo2 » mar dic 13, 2005 2:22 pm

palomo2 ha scritto:Puoi un'altra domanda:
Come faccio ad assegnare ad un contatto una suoneria personalizzata presente sulla memory card ? In impostazioni > suoni le vede, mentre dal menù contatti no... come mai ? Ho provato anche a mettere le suonerie in /Storage/Application Data/sounds e nemmeno le legge ... comincio a sospettare che debbano per forza risiedere nalla cartella /Windows/ insieme a quelle standard.... tu che dici ?


Rettifico.... funziona, basta riavvire il cellulare per fargliele vedere
__________(¯`·.¸¸.->| PaLoMo2 |<-.¸¸.·´¯)__________
Avatar utente
palomo2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven dic 09, 2005 2:40 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising