Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Togliere immagine da menu start

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Togliere immagine da menu start

Messaggioda Ariya » dom dic 11, 2005 5:38 pm

Complimenti per il sito e forum che seguo da tempo,ciao primo post,e parto subito con una domanda,premetto che ho usato iul tasto search ma non e' andato a buon fine.
Come da oggetto qualcuno di voi sa come e' possibile tegliere l'immagine a fianco del proprio nome nel menu start?

ho trovato un registro che mi ha permesso di togliere il nome,ma non quello di poter togliere l'immagine a fianco.

Ringrazio anticipatamente
Avatar utente
Ariya
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 11, 2005 5:31 pm

Messaggioda blind » dom dic 11, 2005 5:57 pm

devi eliminare (o semplicemente cambiare persorso) le immagini nel percorso C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\User Account
smanetta un po' anche tra le cartelle che trovi in User Account e vedi se trovi l' immagine che hai impostato in questo momento.. sono file .bmp
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Ariya » dom dic 11, 2005 6:00 pm

si volevo semplicemente eliminare l'immagine dal menu start(quella piccola quadrata a fianco del nome),per intendercio quelle dall'user account.
ho appena seguito il tuo percorso per cancellare quelle che non mi piacevano grazie.
ma ora non voglio proprio visualizzarla a fianco del mio nome quando clicco sul pulsante start.
spero di essere stato chiaro .
grazie ancora
Avatar utente
Ariya
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 11, 2005 5:31 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising