Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

documenti acrobat reader

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

documenti acrobat reader

Messaggioda lorenzo.faina » dom dic 11, 2005 12:40 pm

Ciao a tutti. spesso e non volentieri mi capita di dover aprire documenti .pdf dal web il problema è che non si aprono proprio mi compare una pagina con quel quadrettino colorato piccolo (che a volte diventa x piccola come quando non carica le immaggini) e explorer mi da operazione completata.
Ho winxp con explorer. quale potrebbe essere il problema?è la mia macchina oppure i siti che visito?
Grz.
P.S.: qualche volta riesco a vedere file .pdf
Avatar utente
lorenzo.faina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:56 pm

Messaggioda ziofil » dom dic 11, 2005 1:07 pm

Ma hai istallato il programma di Adobe Acrobat?I file pdf scaricati li puoi visualizzare,o hai problemi solo mentre navighi in internet?
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ba_61 » dom dic 11, 2005 1:48 pm

ziofil ha scritto:Ma hai istallato il programma di Adobe Acrobat?I file pdf scaricati li puoi visualizzare,o hai problemi solo mentre navighi in internet?
Dovrebbe essere che mancaAdobe Reader.

[nota] La Toolbar e Photoshop non sono indispensabili per il funzionamento del programma.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Messaggioda ziofil » dom dic 11, 2005 1:54 pm

Sorry,intendevo Adobe Reader!!!!!Grazie!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda lorenzo.faina » mar dic 13, 2005 9:20 am

si acrobat reader ce l'ho la vers 5.0 . non so quale sia il problema. alcuni file pdf li leggo mentre navigo mentre altri niente da fare. a questo punto credo sia x colpa del sito internet che ha problemi....
Avatar utente
lorenzo.faina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:56 pm

Messaggioda kpaolo » mar dic 13, 2005 10:31 am

capita a volte che su alcuni sistemi la lettura "al volo" di pdf pianti la makkina...

questo non è un principio universale e sembra essere un corollario della "legge sulla personalità multipla dei computer" secondo il quale non basta avere la stessa configurazione su due makkine uguali per avere le stesse prestazioni... (è una battuta incredibilmente vicina alla realtà...)

cosìcchè ti consiglio di provare con altri browser...altrimenti prendi l'abitudine di salvare i pdf sul disco prima di leggerli...
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am

Messaggioda Pacopas » mar dic 13, 2005 4:13 pm

scarica la nuova versione di acrobat reader. usa l'ultima che è la 7.05

spesso testi creati con questa versione non sono compatibili con le precedenti

in alternativa scarica e usa foxit reader (molto meglio)
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ziofil » mar dic 13, 2005 8:23 pm

Caro Faina,dopo il consiglio che ti ha dato Pacopas,che ci dici,come é andata?Hai effettuato i cambiamenti?Hai installato l'ultima versione?Li visualizzi sti files,si o no???
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda M@ttia » mar dic 13, 2005 9:56 pm

http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php [fischio] Facci una prova che è solo un piccolo exe che non va installato, che si apre i nuna frazione di secondo e legge i pdf quasi meglio di adobe, nonché sempre, e dicci se con lui va o no, così diamo la colpa al sito o ad adobe...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising