Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

backup sms memory card nokia 6630

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

backup sms memory card nokia 6630

Messaggioda messner » gio dic 08, 2005 11:17 am

Buongiorno a tutti.
Ho necessità di formattare la memoy card del mio nolìkia 6630 e si quì tutto ok.
Come faccioa salvare tutti i miei messaggi compreso tutto l'archivio??
Il tutto è salvato appunto nella memory.
Ho provato con il backup ma se salvati nella memory non me lo fa (solo dei messaggi).

C'è un modo?
Con un lettore apposta posso copiarli?

Grazie
Matteo
Avatar utente
messner
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 08, 2005 10:49 am

Messaggioda Ices_Eyes » gio dic 08, 2005 12:06 pm

Basta che colleghi il telefono al pc con il cavetto fornito, installi il nokia pc-suite e puoi fare il backup di messaggi, rubrica, calendario, file eccetera...

Ciao [^]


Guarda qui: http://www.MegaLab.it/2496
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda blind » gio dic 08, 2005 12:23 pm

messaggi - opzioni - impostazioni - altro - memoria in uso --> memoria telefono. poi ti chiede se vuoi copiare i messaggi nella memoria telefono.. gli dici di si.. poi formatti la memory card e dopo rifai il percorso appena descritto e rimetti i messaggi nella memory..

se invece vuoi formattare tutto il tel, fai come ha detto Ices_Eyes.. [:-D]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Messaggioda messner » gio dic 08, 2005 1:24 pm

ok grazie tante, ore provo subito.

Ciao
Avatar utente
messner
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 08, 2005 10:49 am

Messaggioda messner » gio dic 08, 2005 6:04 pm

[cry+]

AIUTO!! Scusate ma non riesco proprio. Ho fatti backup come da voi suggerito, si me lo fa ma non mi copia i messaggi. (l'ho capito perché ho cancellato qualche sms inviato, ricevuto e in archivio ma dopo il ripristino continuano a non esserci).
Mi fa e mi ripristina solo i messaggi contenuti nella memoria del telefono.

Ho notato che i messaggi me li trasferisce sono dalla memoria del telefono alla memory, ma NON il contrario a me utile.

Ho un lettore di memory card, posso andare a prenderli direttamente da li?? in che cartella sono? Messaggi e Archivio?

E' possibile quello che mi capita o sono io che non sono capace??

Grazie tante.

Ciao Ciao
Avatar utente
messner
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 08, 2005 10:49 am

Messaggioda blind » gio dic 08, 2005 6:49 pm

allora metti la memory nel lettore, imposta il pc a visualizzare i file e cartelle nascote, poi entra nella cartella System e salvati la cartella Mail..
dopo aver formattato la memory rimetti la cartella in Mail dentro la cartella System..
se formatti la memory con il lettore, quando la inserirai nel cel non verrà riconosciuta.. quindi dovrai andare sull' icona Memoria del cel e formattarla di nuovo.. ti dico questo, perché potrebbe capitare che non te la formatti subito col cel, nel caso ci sia qualche file in uso..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Skuod » sab mag 27, 2006 5:20 pm

blind ha scritto:messaggi - opzioni - impostazioni - altro - memoria in uso --> memoria telefono. poi ti chiede se vuoi copiare i messaggi nella memoria telefono.. gli dici di si.. poi formatti la memory card e dopo rifai il percorso appena descritto e rimetti i messaggi nella memory..
[:-D]


se seguo la procedura non mi chiede se voglio copiare i messaggi, o meglio, me lo chiede una volta sola, quando cambio l'impostazione per la prima volta, ai successivi cambiamenti non copia o sposta i messaggi
Avatar utente
Skuod
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab ott 11, 2003 7:21 pm
Località: Catanzaro


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising