Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Donwload Internet Explorer 6

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Donwload Internet Explorer 6

Messaggioda DilanDog » mar dic 06, 2005 11:38 am

Aiuto!
Devo aggiornare un PC che al momento non posso collegare ad internet con Internet Explorer versione 6, ma il setup classico che trovo sul sito microsoft mi scarica solamente una specie di wizard che poi deve ricollegarsi per scaricare il resto. Ma io devo fare il download da un altro PC e poi trasferire il tutto sul PC che devo aggiornare via chiavetta USB, esiste un modo? Esiste un pacchetto completo per l'installazione di IE6 ???

PS Ma perché alla Microsoft insistono a fare i software per gli utonti e poi complicano la vita agli utenti?? [:(!]
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda DilanDog » mar dic 06, 2005 12:05 pm

Trovato un escamotage, lo riporto perché potrebbe essere utile ad altri.

Praticamente installando su un PC connesso ad internet l'internet explorer 6, a fine installazione si troverà una cartella sotto Windows (o WinNT) chiamata File di installazone di windows update: zippando tutto il contenuto di quella cartella praticamente si può installare il tutto su un altro PC senza dover essere per forza collegati ad internet.

In casa Microsoft comunque sono fuori di testa...ma era tanto difficile un'opzione del tipo "scarica tutto ed installa in seguito" o "installa subito" ?? [cry]
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda Vince » mar dic 06, 2005 12:06 pm

prova firefox... [:-D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda DilanDog » mar dic 06, 2005 2:21 pm

Vince ha scritto:prova firefox... [:-D]


Purtroppo devo installare un applicativo che richiede IE versione 5.5 o superiore [:(!]

E tra l'altro quello che ho scritto sopra non funziona, nonstante abbia copiato tutto il contenuto della cartella parte il setup ma poi mi chiede lo stesso che deve scaricare qualcosa da internet [:p]

Aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 06, 2005 2:31 pm

Qui spiega un altro metodo.....

http://www.broomeman.com/support/wsiedown.html
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda DilanDog » mar dic 06, 2005 2:34 pm

Mr.TFM ha scritto:Qui spiega un altro metodo.....

http://www.broomeman.com/support/wsiedown.html


Proprio uguale a quello che ho appena trovato e che stavo postando qui [8D]

Questo però è in italiano [applauso]





Il Service Pack 1 in italiano per Internet Explorer 6.0 è un pacchetto di aggiornamento per il browser Microsoft che è bene tenere sempre da parte ed installare su tutti i personal computer.
Per prima cosa, prelevate questo file (circa 500 KB).

Memorizzate tale file (IE6SETUP.EXE) in una cartella di vostra scelta (ad esempio: C:\IE6SP1).
A questo punto cliccate su Start , Esegui..., quindi digitate quanto segue:
"C:\IE6SP1\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E"
ricordandovi di sostituire a C:\IE6SP1, il percorso completo ove avete memorizzato il file IE6SETUP.EXE prelevato dal sito di Microsoft.

Cliccando sul pulsante OK farete in modo che i file necessari per l'installazione del Service Pack 1 vengano memorizzati in locale sul vostro personal computer. Potrete riutilizzare, eventualmente, gli stessi file per aggiornare altri computer dotati di Internet Explorer 6.0.

Accettate il contratto che vi viene proposto (dopo averlo opportunamente esaminato) quindi, nella finestra successiva, specificate in quale cartella desiderate vengano salvati tutti i file del Service Pack 1 per IE6 ed i sistemi che si desidera possano essere aggiornati tramite tali file (Windows 98, NT, ME, 2000/XP).

Portatevi, infine, nella cartella indicata e fate doppio clic sul file IE6SETUP.EXE per avviare l'installazione del Service Pack 1 per Internet Explorer 6.0.
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » mar dic 06, 2005 2:57 pm

L'ideale sarebbe quello di
a scrivere una guida
b (alternativa più logica) inserire nella sezione download il file di installazione completo eh admin? [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » mar dic 06, 2005 3:37 pm

c: di leggere gli indirizzi che pubblico io
http://www.rolbox.it/download/Explorer/ ... 0sp1it.zip

Qui c'è tutto quanto
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » mar dic 06, 2005 5:43 pm

comunque guardate che l'opzione di scaricare tutto ed installarlo in seguito c'è si in IE6SP1 e senza bisogno di usare la riga di comando ................... io l'ho scaricato parecchio tempo fa dal mio win98SE e quindi non so se su XP è diverso o se è stato cambiato, ma ai miei tempi era possibilissimo [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Pacopas » mar dic 06, 2005 6:42 pm

c'è anche questo di zane

http://www.MegaLab.it/2278
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising