Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nokia 6600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

nokia 6600

Messaggioda ilaria89 » ven dic 02, 2005 9:25 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti sul cell nokia 6600:
1) sapete dirmi quanto costa una mmc da 256 mb?
2) ho inserito la mmc nel lettore e quando apro le 4 periferiche rimuovibili mi chiede sempre d'inserire il disco. perché? Ho installato sul pc i driver, la periferica è esterna e funziona....
3) Dove posso trovare quel programmino x cambiare i canali di un infinità di tv? dove posso scaricarlo? Un mio amico me l'aveva mandato x infrarossi, ma poi l'ho perso perché ho formattato.
Vi ringrazio di tutto, saluti Ilaria.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Rancid » ven dic 02, 2005 10:57 pm

Cerchiamo di seguire le regole: per ogni thread si pone una sola domanda

Per quanto riguarda le schede di memoria dai uno sguardo su Ebay, in particolare QUI

Per la seconda domanda da te posta ti conviene aprire un thread in sezione Windows

Per quanto riguardo l'ultimo quesito il programma in questione è Total irRemote, il programma è uno shareware con limitazione a 30 impulsi nella versione non registrata, per avere la funzionalità completa devi acquistarlo. Non esistono programmi freeware con le medesime funzioni.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising