Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

uscita tv in ntsc

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

uscita tv in ntsc

Messaggioda gglobe74 » sab ott 18, 2003 5:02 pm

Ho una scheda video Ati 7200 con ingresso e uscita tv.
Volevo sfruttare questa opzione per vedere qualche film in dvx sul mio televisore ma mi rimane bloccato lo standard in NTSC (di questo sono sicuro).
L'uscita tv della scheda l'ho collegata ad un videoregistratore Funai VHSPal (ma ho provato anche con un Philips).
Ho provato ogni tipo di sistema operativo microsoft esistente, tutti i driver che ho potuto (compreso l'ultimo).
Uguale.
Sulla scheda non c'è alcun jumper che mi permetta di cambiare standard.
Il problema di presenta sin dall'avvio del pc.
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie mille.
Avatar utente
gglobe74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

uscita tv in ntsc

Messaggioda gglobe74 » sab ott 18, 2003 5:02 pm

Ho una scheda video Ati 7200 con ingresso e uscita tv.
Volevo sfruttare questa opzione per vedere qualche film in dvx sul mio televisore ma mi rimane bloccato lo standard in NTSC (di questo sono sicuro).
L'uscita tv della scheda l'ho collegata ad un videoregistratore Funai VHSPal (ma ho provato anche con un Philips).
Ho provato ogni tipo di sistema operativo microsoft esistente, tutti i driver che ho potuto (compreso l'ultimo).
Uguale.
Sulla scheda non c'è alcun jumper che mi permetta di cambiare standard.
Il problema di presenta sin dall'avvio del pc.
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie mille.
Avatar utente
gglobe74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Zephiro » dom ott 19, 2003 2:23 pm

Ho letto che la redeon 7200 a quanto pare c'è in versione pal e ntsc...possibile?
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising