Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco a connettermi a un sito, perché?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

non riesco a connettermi a un sito, perché?

Messaggioda angelchild » gio dic 01, 2005 3:29 pm

Ciao ragazzi,

il mio problema è un po' strano. In sostanza, internet mi funziona perfettamente e visualizzo tutte le pagine web e tutti i siti, a parte uno ( fibis.it il sito della federazione italiana biliardo).
In particolare quando tento di connettermi a quel sito norton mi da un avviso di sicurezza con rischio medio. E in ogni caso la schermata che mi appare è quella bianca, "about blank" per intenderci. Ma tutto il resto và benissimo.
Ho controllato se ci fossero restrizioni per quel sito o altre restrizioni varie ma niente. Ho disattivato norton ma niente. Ho provato a mettere fibis in google per poi andare da lì anche attraverso il "copia cache" ma niente. Non riesco a connettermi a quel sito lì. E tenete conto che ad altri utenti sempre nella mia città (trento) quel sito và perfettamente. Qua dal comp di casa mia no.
Sapete aiutarmi?

Grazie!
Nick
Avatar utente
angelchild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio dic 01, 2005 3:16 pm

Messaggioda ba_61 » gio dic 01, 2005 3:54 pm

Che non fosse un problema momentaneo del link, poichè si apre bene.

Puoi provare in Strumenti>Opzioni Internet ed eliminare cookie e file ed in Programmi>Ripristina impostazioni Web.

Se non ne sei a conoscenza, scarica ed esegui Spybot ed Ad-Aware (utility gratuite in rete), nel caso ci sia un qualche intruso nel Pc.

Norton ne può combinare parecchie e non vorrei incolparlo (ma è un altro discorso).

[nota] Benvenuto nel Forum.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Pacopas » gio dic 01, 2005 4:21 pm

alla pagina index del sito appaiono tutte queste avvertenze.

apparte il fatto che andrebbe contattato il webmaster e gli andrebbe fatta una ramanzina sulla ottimizzazione per ie [:p] [:p] [:p] [:p]
comunque tu hai il flash player correttamente istallato?
forse il problema è quello.
poi che browser usi?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda angelchild » gio dic 01, 2005 7:30 pm

dunque...si il flash player è ok e ho ie 6.0. Adaware lo conosco e ogni tanto pulisco i vari intrusi :) Ho fatto cookie e ripristinato le impostazioni iniziale ma niente. Ma voi lo visualizzate correttamente?
Nick
Avatar utente
angelchild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio dic 01, 2005 3:16 pm

Messaggioda angelchild » gio dic 01, 2005 7:36 pm

ho ricontrollato il flash..e andando alla pagina di macromedia mi dice che lo ho correttamente installato (nel senso che non me lo installa perché c'è già).
Però dubbio: io uso una risoluzione 1024x768. Li c'è scritto che serve 800x600. Però se metto 800x600 mi viene una vsualizzazione tutta strana..scritte enormi e immagini tipo quelle a 256colori.
Come si fa a impostare il pc a 800x600 in maniera corretta?
dite che è x quello che non va?
Nick
Avatar utente
angelchild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio dic 01, 2005 3:16 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising