Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

d-link DSL 300T

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

d-link DSL 300T

Messaggioda fioccobianco » gio dic 01, 2005 10:36 am

ho acquistato un modem d-link DSL 300T con la solo uscita ethernet senza usb. purtoppo non riesco a connettermi a internet usando la connessione remota. cioe' accendo il pc mi si collega istantaneamente, invece io vorrei configurare il tutto come era prima per il modem 56 k in cui appariva una finestra con scritto connetti e connettevo e poi per disconettere cliccavo su disconnetti. invece ora cio' non 'e piu possibile. spero di essere stato chiaro. aspetto risposte ciao egrazie a chi sapra' darmele
Avatar utente
fioccobianco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:13 am

Re: d-link DSL 300T

Messaggioda incazzato » gio dic 01, 2005 11:54 am

fioccobianco ha scritto:ho acquistato un modem d-link DSL 300T con la solo uscita ethernet senza usb. purtoppo non riesco a connettermi a internet usando la connessione remota. cioe' accendo il pc mi si collega istantaneamente, invece io vorrei configurare il tutto come era prima per il modem 56 k in cui appariva una finestra con scritto connetti e connettevo e poi per disconettere cliccavo su disconnetti. invece ora cio' non 'e piu possibile. spero di essere stato chiaro. aspetto risposte ciao egrazie a chi sapra' darmele


ciao e benvenuto.....
purtroppo non credo sia possibile effettuare una scelta come la tua.....
Se ci pensi bene....la stessa telecom/alice e tutti i provider che danno adsl a tempo....ti avvisano che occorre spegnere il modem esterno o disattivare la periferica dal computer onde evitare di dover pagare per un servizio non usufruito.
Comunque attendiamo i veterani di questi campi...poi vediamo.....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising