Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con il Router

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi con il Router

Messaggioda ryosaeba86 » mar nov 29, 2005 8:34 am

Salve ho un serio problema con il mio router..un bel giorno(domenica) ha deciso di nn funzionare più....Il mio router è Digicom Michelangelo Home 54..e all' improvviso nn si connesso più, ho provato a entrare nel suo browser di configurazioen ma nn ho risolto il problema..nn viene rilevato l' indirizzo Ip..allora ho provato a installare un vecchio modem che avevo e ho visto che con quest'ultimo la connessione andava regolare(LIBERO 4 MEGA)...allora ho deciso di formattare il pc così reinstallavo tutto da capo..ora ho installato sempre il vecchio router per connettermi al browser di configurazione del router(http://192.168.0.1) ma non mi viene data la pagina..a questo punto mi chiedo cosa devo fare per settare questo maledetto router
Ps:Prima di avviare il browser mi veniva chiesto di entrare nelle proprietà della LAN e spuntare la casella "Ottieni automaticamente indirizzi Ip"..cosa che ovviamente ho fatto...
Spero in un vostro aiuto....
Grazie....
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Messaggioda thomas » mar nov 29, 2005 9:32 am

Il ruoter è un'entità a se' stante... formattare il pc non avrebbe potuto risolvere se il problema stava nel router.
Quello che dovresti fare (manuale alla mano) è resettare il router
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

:O

Messaggioda infidele » mer mag 17, 2006 10:42 am

anch'io ho un modem della digicom...per un po' di tempo si connetteva e andava bene...da qualche giorno...(senza che cambiassi nulla) dopo pochi secondi che si è connesso cade la linea...non so davvero perché...tu hai risolto?come?
2° problem: da quando ho impostato il router se provo ad usare una crittografia per la protezione (una qualsiasi) non mi ha mia fatto connettere...a te fa lo steso problema? come lo hai risolto? grazie mille!! [cry+] [cry+] [cry+]
ciao da infidele
Avatar utente
infidele
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:11 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising