Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con linea telefonica

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

problemi con linea telefonica

Messaggioda ilaria89 » lun nov 28, 2005 12:22 pm

Ciao, è da 2 settimane che quando alzo la cornetta del telefono sento un fischio lunghissimo assordante..., oppure alzo la cornetta il tel suona libero, faccio il numero e il suono dei tasti che premo lo sento pochissimo e poi mi da occupato perché non riceve il mumero penso io..., un'altra cosa che mi è capitata ero al telefono con una persona e inizia questo fischio assordante.
Diciamo che quando ho comprato il telefono della Telecom il sirio187 non mi ha mai dato problemi, l'anno scorso per un periodo non andava + la colonna centrale dai tasti, poi tutto un tratto si è rimesso a funzionare.
ed è sempre da 1 anno che ogni tanto sento un leggero brusio come se ci fossero dei criceti dentro al tel quando stò kiamando...
Cosa può essere? Il telefono che è partito o cosa?
Al 187 dormono tutti perché non risponde mai nessuno, ti mettono in attesa a vita!
Vi ringrasio, saluti Ilaria
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Rancid » lun nov 28, 2005 12:26 pm

1) Se hai un telefono vecchio a portata di mano prova a sostituirlo a quello nuovo e vedere se il problema persiste.

2)Ad occhio e croce potrebbe sembrare anche un problema di filtri adsl mal posizionati sulla linea, hai "filtrato" tutte le prese telefoniche?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda ilaria89 » lun nov 28, 2005 1:59 pm

ho solo 1 presa telefonica dove ho collegato anche il pc con il filtro adsl della telecom. Proverò a sostituire il filtro visto che il tecnico quando è venuto a controllare perché non andava Alice me ne ha regalato 1.
Ci sono problemi se ho il cavo telefoniko + korto di larghezza rispetto alla larghezza del cavo del modem? Visto che c'era l'uomo della Telecom mi ha allungato il filo del telefono con uno nuovo fatto al momento...
Grazie per la risposta
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising