Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di conversione DivX in VCD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi di conversione DivX in VCD

Messaggioda boso_76 » ven ott 17, 2003 12:24 pm

Ho in casa parecchi dvx.Sono riuscito quasi tutti a convertirli in VCD direttamente con nero (ci vuole 1 ora a cd,perché fa tutta la codifica video,anche se avevo letto in un'altra discussione che bastano 15 minuti...ma come è possibile?) oppure usando TMPEGenc.Il problema che alcuni dvx TMPEGenc non li legge,mi da errore.Come posso fare?Quale programma posso usare?Virtual Dub va bene?Ma come si usa (cosa riesce a fare in sostanza?).
Altro problema:ci sono alcuni dvx che quando li converto perdo l'audio.Come risolvo questo problema? Ciao e grazie esperti
Avatar utente
boso_76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ott 03, 2003 1:33 pm

Problemi di conversione DivX in VCD

Messaggioda boso_76 » ven ott 17, 2003 12:24 pm

Ho in casa parecchi dvx.Sono riuscito quasi tutti a convertirli in VCD direttamente con nero (ci vuole 1 ora a cd,perché fa tutta la codifica video,anche se avevo letto in un'altra discussione che bastano 15 minuti...ma come è possibile?) oppure usando TMPEGenc.Il problema che alcuni dvx TMPEGenc non li legge,mi da errore.Come posso fare?Quale programma posso usare?Virtual Dub va bene?Ma come si usa (cosa riesce a fare in sostanza?).
Altro problema:ci sono alcuni dvx che quando li converto perdo l'audio.Come risolvo questo problema? Ciao e grazie esperti
Avatar utente
boso_76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ott 03, 2003 1:33 pm

Messaggioda boso_76 » sab ott 18, 2003 11:07 am

Nessuno sa come fare?Sono in difficoltà,sto riprovando di continuo ma non ci cavo nulla...
Avatar utente
boso_76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ott 03, 2003 1:33 pm


Messaggioda Terno » sab ott 18, 2003 12:35 pm

Sei sicuro che siano in formato DivX e non XviD? Entrambi hanno estensione ".avi"!
Prova ad usare GSpot per capire che codec è!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda boso_76 » sab ott 18, 2003 5:36 pm

Ho verificato con GSpot,come dicevi tu sono Xvid.COme posso fare a convertirli in VCD questi Xvid?
E il problema che mi ha convertito il video ma non il flusso audio?
Avatar utente
boso_76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ott 03, 2003 1:33 pm

Messaggioda allejo » sab ott 18, 2003 10:54 pm

Con TMPEGenc sonofinalmente riuscito a convertire da avi a mpg ma il problema è che non c'è l'audio!!!!!!!!
Mi sapete dirmi cosa devo fare???????
Avatar utente
allejo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 16, 2003 11:10 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising