Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento pc al tv

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

collegamento pc al tv

Messaggioda taddeos » sab nov 26, 2005 7:10 pm

ho collegato il mio pc alla tv, funziona si vede anche a colori ma quando apro il winmp(o altri programmi x vedere i video) lo skermo si vede nero sul pc le imaggini scorrono ma sulla tv nero assoluto!!!!!!!!
Avatar utente
taddeos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: ven mag 13, 2005 5:28 pm

Messaggioda Robby78 » lun nov 28, 2005 8:59 am

forse settano la risoluzione e/o il numero di colori ad un valore troppo alto x la tua tv... cerca nelle opzioni dei programmi che usi, e vedi se riesci ad abbassarli.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » lun nov 28, 2005 3:27 pm

Da me accadeva cosi' quando tenevo il dual (ovvero sia PC che TV) e non mi ricordo + con che impostazione avessi risolto, ma se per`o facevo tv-out e + nulla sul monitor, allora non c'erano problemi...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda taddeos » lun nov 28, 2005 4:03 pm

come se fa??Io ho una ati 3d 9000
Avatar utente
taddeos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: ven mag 13, 2005 5:28 pm

Messaggioda taddeos » sab dic 03, 2005 12:33 pm

rega ho risloto il poblema del video ora soono passato all'audio [:-D]

il prob è quetso: s eattacco il cavo del audio direttamente alla scheda video(apposto delle casse) si sente e si vede una bellezza; ma poichè mi rompo,ogni volta, di attaccare e staccare le casse ho comprato un jack con la doppia uscita. il risultato e che si sente sia nelle casse che nella tv ma moto basso quasi un sibilo [cry+]
cosa posso fare?????????
Avatar utente
taddeos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: ven mag 13, 2005 5:28 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising