Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AVI non compressi con VirtualDub

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

AVI non compressi con VirtualDub

Messaggioda The Mailman » ven nov 25, 2005 11:51 am

Ok, sono un po' emozionato, anche se visito da tanto questo sito è la prima volta che chiedo aiuto tramite il forum! Ok, Ok, vado al dunque.
Durante l'acquisizione di avi non compressi con VirtualDub il mio pc fa uno scherzo strano: se salvo il file sul disco c: (un vecchio IDE da 40Gb a 5400 giri) va tutto bene. Ma come si intuisce facilmente non è qui che vorrei salvare dato che mi sono dotato di un SATA da ben 200Gb appositamente per fare queste acquisizioni. Salvando su quest'ultimo compaiono sia in anteprima che nel risultato finale delle fastidiose righette attorno agli oggetti in movimento. Qualcuno mi sa dire come mai?
Grazie, Ciao!
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising