Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

flash usb drive da 2 GB

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

flash usb drive da 2 GB

Messaggioda freekmail » ven nov 18, 2005 12:00 pm

[banned] ciao a tutti quello che vorrei proporre e' un avviso per tutti i possessori di flash usb drive da 2 GB, avete voglia di dare la vostra opinione??
Vi apetto vorrei farvi qualche domanda.....tipo... per cosa la usate??
sto conducendo un progetto per un fornitore di questi prodotti . . . e . . . abbiamo bisogno di esperienze...come dire dal vivo!!
Grazie per l'attenzione [:I] Vi aspetto!
Avatar utente
freekmail
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 18, 2005 10:39 am

grazie

Messaggioda freekmail » mar nov 22, 2005 6:34 pm

[banned?] ma non sarete in troppi?!!? [cry+]
dai ragazzi non ci sono professionisti in Italia che la usano?? [cry]
non e' mica una punizione eheh non devo vendere niente e non mi interessa la marca.
Da bravi informatici date una mano alla ricerca [8D]
Avatar utente
freekmail
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 18, 2005 10:39 am

Messaggioda Robby78 » mer nov 23, 2005 9:10 am

io non ce l'ho, ma se l'avessi, la userei per fare i backup dei pc dei clienti; soprattutto dove non dispongo di una LAN e quindi mi dovrei sbattere con cavi incrociati, configurazioni di rete ecc... (sempre che la scheda di rete funzioni ancora). Ovviamente sopra ci terrei tutte la mia collezione di utilities e di programmini "vitali" mi porto in giro, ovunque.
In ambito non lavorativo, invece la userei in modo molto dinamico: mp3 o divx, cambiandoli spesso, a seconda di ciò che ho voglia di ascoltare o vedere...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda EntropheaR » mer nov 23, 2005 9:34 am

Un pendrive di quelle dimensioni sarebbe perfetto se fosse di tipo U3 ... a questo punto avrei sempre tutti i miei programmi a portata di mano.

E resterebbe dello spazio vuoto [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda freekmail » gio nov 24, 2005 10:37 am

[:I] io credo siano davvero molto comode e sinceramente quelle da 2 GB non sono poi cosi costose [applauso] ...intorno ai 100 euro, per un professionista non credo sia un problema un prezzo del genere, [fischio] in ogni caso sembra che nessuno le abbia comperate anche se sono state vendute ?!?! [cry+]
Avatar utente
freekmail
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 18, 2005 10:39 am

Messaggioda freekmail » mar nov 29, 2005 10:46 am

[afro] ehi ragazzi ...ho ottenuto un piccolo incentivo per chiunque abbia comperato una flash drive usb da 2 GB in su [8D]
basta rispondere a qualche domandina...veloce veloce [applauso]
Avatar utente
freekmail
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 18, 2005 10:39 am

Messaggioda EntropheaR » mar nov 29, 2005 10:55 am

freekmail ha scritto:[afro] ehi ragazzi ...ho ottenuto un piccolo incentivo per chiunque abbia comperato una flash drive usb da 2 GB in su [8D]
basta rispondere a qualche domandina...veloce veloce [applauso]


Cioè?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda freekmail » mar nov 29, 2005 12:07 pm

parliamo di ricerca tecnica....e parlo solo di un piccolo incentivo, che sará fornito sotto forma di voucher o altro ... ci si puó mettere d'accordo ma ne parleró solo con il possessore della M A G I C A chiavetta Usb da 2 GB in su!! [applauso]
Vi aspetto!!!! [fischio]
Avatar utente
freekmail
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 18, 2005 10:39 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising