Thank
Proverò uno scandisk intanto che vado a prendere un caffè, ma sono quasi certo che non sia la soluzione.Robby78 ha scritto: Credo che sia un problema di Ghost 9
ba_61 ha scritto:Il CD rovinato, improbabile
ba_61 ha scritto:Mi chiedo se chi lo compra (Norton Ghost 9), poi impreca
Ora, che me ne faccio dell'immagine di quasi 3 Giga sulla partizione, nel mio caso, F:?salut, j'ai enfin trouver la solution. :pt1cable:
désinstalle stylexp ou bootxp et compagnie
tu va dans c:\ et tu ouvre le fichier boot.ini et enlève cette ligne:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professionnel" /fastdetect /KERNEL=LOGOOS.EXE
ferme et enregistre le tout.
redémarre la machine et le tour est jouer!! :bounce:
donner moi des nouvelles :hello:
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising