Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Personalizzare Proprietà del sistema

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Personalizzare Proprietà del sistema

Messaggioda harley » dom nov 20, 2005 7:38 pm

Ho voluto mettere in pratica il trucco presentato in questa pagina:
http://www.MegaLab.it/2474
la prima parte è riuscita,non mi riesce invece a sostituire la bandierina con altra immagine seguendo le indicazioni dell'articolo.Quando vado a salvare dò l'assenso affinchè il file SYDM.CPL venga sostituito ma in realtà non succede nulla,quando vado in Proprietà
la bandierina rimane sempre lì.A 'sto punto potrei anche lasciar perdere ma mi piacerebbe capire dove sbaglio,magari lascio perdere dopo (però se riesco è meglio eheheh) [fischio] OH!Ragazzi grazie nè.
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

Messaggioda crazy.cat » lun nov 21, 2005 4:48 pm

Dopo che hai salvato il file, controlla la data del file stesso e vedi che sia in effetti cambiata, poi lo metti in sola lettura nella proprietà, riavvii il pc e ricontrolli se è cambiato data e bandierina.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda harley » mar nov 22, 2005 4:43 pm

crazy.cat ha scritto:Dopo che hai salvato il file, controlla la data del file stesso e vedi che sia in effetti cambiata, poi lo metti in sola lettura nella proprietà, riavvii il pc e ricontrolli se è cambiato data e bandierina.

Ho fatto come dici tu ma non cambia nulla neanche la data,ho provato a metterlo in sola lettura e a salvarlo in system32...nisba [cry+]
Ho provato a fare la modifica e a salvarlo sul desktop quando lo apro risulta modificato come dovrebbe (al posto della bandierina c'è la foto) però le date sono sempre immutate,metto anche questo in sola lettura e quando lo vado a mettere in system 32.... [:I] torna la bandierina...mistero.Ciao crazy.
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising