Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

salvare gli sms sul PC

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

salvare gli sms sul PC

Messaggioda demartiis » dom nov 20, 2005 11:22 am

Ciao,
qualcuno sa se e come sia possibile copiare sul PC gli sms del Motorola C650 ? Grazie
Gianni
Avatar utente
demartiis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2005 7:51 am
Località: ROMA

Messaggioda antonio » dom nov 20, 2005 2:13 pm

credo con mobile phone tools
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda demartiis » lun nov 21, 2005 10:02 am

antonio ha scritto:credo con mobile phone tools

No, con Mobile Phone Tools non si fa. Grazie lo stesso
Gianni
Avatar utente
demartiis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2005 7:51 am
Località: ROMA


sms su pc da motorola c 650

Messaggioda gaurj » gio nov 24, 2005 4:34 pm

ciao! si riesce con mobile phone tools, almeno... ho visto che recupera anche quelli che io ho cancellato dal cellulare!
nel menu laterale devi andare dove c'è la letterina del messaggio con la @ ( praticamente nell'invio mail ) e lì ci sono i tuoi messaggi.
l'ho installato da poco anche io, perciò magari mi sfugge ancora qualcosa...comunque vai "sicuro" che con mobile phone si dovrebbe riuscire!
[boing]
l'importante è imparare sempre...
Avatar utente
gaurj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 22, 2005 4:36 pm

Re: sms su pc da motorola c 650

Messaggioda demartiis » dom nov 27, 2005 9:13 am

gaurj ha scritto:ciao! si riesce con mobile phone tools, almeno... ho visto che recupera anche quelli che io ho cancellato dal cellulare!
nel menu laterale devi andare dove c'è la letterina del messaggio con la @ ( praticamente nell'invio mail ) e lì ci sono i tuoi messaggi.
[boing]

Scusa ma proprio non li vedo, puoi dirmi meglio dove trovi gli sms inviati e ricevuti e come li recuperi? Bisogna configurare un account di Outlook?
Ti ringrazio se puoi essere più dettagliato. Ciao
Gianni
Avatar utente
demartiis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2005 7:51 am
Località: ROMA

Messaggioda gaurj » lun dic 05, 2005 7:12 pm

eccomi qui, scusa per il ritardo...ma è un po' di giorni che non riesco a controllare il forum!
[:I] mi sono accorta di averti dato un'informazione scorretta, nel senso che i messaggi li ritrovi non dove ti ho detto io ( messaggio con @ ) ma cliccando due volte sull'immagine del messaggio nel telefono. in pratica,quando chiudi il menu laterale e ti rimane solo l'immagine del telefono, cliccando in alto sull'immagine della letterina ti si apre una finestra con i messaggi e lì riesci a trovare anche quelli che hai cancellato dal cellulare e quelli che hai salvato come inviati. l'unica cosa che ho notato è che spezza i messaggi molto lunghi :(
cliccaci sopra anche se non è ini rilievo ( diventa in rilievo solo quando ti arriva un messaggio mentre sei attaccato e puoi leggerlo dal pc...)
quello dove ti avevo mandato l'altra volta è per il controllo delle e mail, ma ti fa fare una connessione GPRS e non ho ancora testato se costa più o meno come farla dal cell direttamente...
saluti!!!
l'importante è imparare sempre...
Avatar utente
gaurj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 22, 2005 4:36 pm

sms

Messaggioda demartiis » mer dic 07, 2005 4:59 pm

grazie mille, Gaurj, molto esauriente, ciao
Gianni
Avatar utente
demartiis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2005 7:51 am
Località: ROMA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising