Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

chiavetta USB

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

chiavetta USB

Messaggioda Krusty » gio nov 17, 2005 11:34 pm

ciao...beh qui tutti chiedono prezzi e prestazioni di hw decisamente di un livello superiore....io invece mi soffermerò su un accessorio molto + semplice ma DAVVERO fondamentale:

chiavetta USB!

ne devo acquistare una e vorrei sapere, per evitare di buttare dei soldi, quale risulta essere la migliore sul mercato attuale.

specifiche:
- uso straelevato
- minimo 1 GB (ma 2 sarebbe meglio)
- prezzo (e di conseguenza consiglio su dove prenderla)
- prestazioni
- scontato dirlo ma sicuramente USB 2.0

che mi consigliate?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

chiavetta USB

Messaggioda freekmail » ven nov 18, 2005 11:08 am

[applauso] per me e' un ottima idea!
sto lavorando su un progetto riguardante queste chiavette con capacita' superiori ai 2 GB e fin'ora le recensioni sono state ottime.
colgo l'occasione per invitare chi ha voglia di darmi la sua opinione su le flash drive usb con 2 GB a contattarmi.....ho ancora tante domande da fare...
Avatar utente
freekmail
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 18, 2005 10:39 am

Messaggioda Krusty » dom nov 20, 2005 1:13 pm

per curiosità posto questo

ciao
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising