Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Soul seek

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Soul seek

Messaggioda jahrej » sab feb 08, 2003 4:45 pm

CIAO!!![:D]
qualcuno sa se hanno cassato anche soul seek, perche non si connette più e non si riesce neanche più a entrare nel sito per scaricare il programma!!!
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm

Soul seek

Messaggioda jahrej » sab feb 08, 2003 4:45 pm

CIAO!!![:D]
qualcuno sa se hanno cassato anche soul seek, perche non si connette più e non si riesce neanche più a entrare nel sito per scaricare il programma!!!
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm

Messaggioda Bocca » sab feb 08, 2003 5:20 pm

Ciao..
Ho trovato qualcosa inerente a Soul Seek su questo sito: http://www.allnews.de/central/?area=fil ... m=soulseek
Piccolo problema.... E' IN TEDESCO!!! [:p][:p]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda jahrej » sab feb 08, 2003 6:01 pm

neanche da li lo scarica!probabilmente l'hanno chiuso!stanno chiudendo tutti i migliori!prima audiogalaxy, adesso soulseek![:(]
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm

Messaggioda Terno » sab feb 08, 2003 6:13 pm

Prova Kazaa Lite. Ti garantisco che non rimmarai deluso! [:I]

Si, sembra che il sito (ed annessi) siano stati ... closed!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda jahrej » sab feb 08, 2003 6:22 pm

scherzi!kazaa fa schifo in confronto a soulseek!ci sono tutte le canzoni con i titoli sbagliati e incomplete!e poi su soulseek trovi gli album interi enche quelli introvabili!non c'è paragone!!!
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm

Messaggioda Bocca » sab feb 08, 2003 6:26 pm

non ho mai provato soul seek, ma kazaa non fa schifo.. c'è da sbattersi un po' per trovare quello che si cerca soprattutto se non è recentissimo!!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » sab feb 08, 2003 6:27 pm

E vabbè!! [:p]
Forse, dato che non scarico molto, non mi sono mai accorto che potesse esistere qualcosa di ancora + completo, ma x me resta er mijor!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda jahrej » sab feb 08, 2003 7:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bocca</i>
<br />non ho mai provato soul seek, ma kazaa non fa schifo.. c'è da sbattersi un po' per trovare quello che si cerca soprattutto se non è recentissimo!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non ho detto che fa schifo in generale!ho detto rispetto a soulseek!comunque lo uso anche io kazaa, solo che è molto più difficile riuscire a completare un album!
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm

Messaggioda casamia » sab feb 08, 2003 8:10 pm

Kazaanonèmale!
Cisonomoltecanzonirecenti
enonsolo!
puoicercarequellochevuoi!
manonavevanodettocheavevachiuso?
[?]
Avatar utente
casamia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar feb 04, 2003 6:29 pm

Messaggioda vomitboy » mar feb 11, 2003 9:58 am

Ragazzi, ma state scherzando?!?!?!?!?!?!?!? JahreJ ha completamente ragione!!!!!!! KaZaA in confronto a SoulSeek fa completamente c-a-g-a-r-e, e chi pensa il contrario non ha mai usato SoulSeek!!!!!!! Ditemi voi su quale altro programma puoi trovare album completi di ISACAARUM, AMOEBIC DYSENTERY, SQUASH BOWELS, CRIPPLE BASTARDS, NECROBESTIALITY, ABOSRANIE BOGOM e molti altri!!!!!!!! Su KaZaA ti va bene se ogni tanto ci trovi un fottutissima canzone!!!!! comunque, JahreJ, non disperare pare che, a seguito di una lamentela da parte di un'artista di musica House (scusa ma ora nn ricordo il nome), il ragazzo che teneva SoulSeek sia stato costretto a cambiare host. Quindi nn è una chiusura definitiva ma temporanea. Va da sè che un cambio di host non è la cosa più semplica del mondo e richiede un po di tempo, in alcuni giorni dovrebbe riaprire. Ci sono anche alcune voci che sostengono che la chiusura sia definitiva a seguito dell'intervento della Associazione Americana degli Artisti (la stessa che ha fatto chiudere Napster e Audiogalaxy per intenderci) ma tali voci sembrano infondate!!!! Nel frattempo sto usando Kazaa (di WinMX non se ne parla neanche è inutile e non si trova un ca**o!!!!!!!!!!!!!!!) e comunque ragazzi che fatica senza SoulSeek!!!!!!!!

Ciao

DAVIDE
Avatar utente
vomitboy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 11, 2003 9:11 am
Località: Italy

Messaggioda ChildOfTheKorn » mar feb 11, 2003 5:27 pm

soul seek è chiuso....leggete su www.punto-informatico.it
c'è un alternativa seria a questo programma??
Avatar utente
ChildOfTheKorn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 11, 2003 5:25 pm

Messaggioda debaser63 » mar feb 11, 2003 6:01 pm

E' il solito problema, la fragilità del sistema..basta un piccolo gruppo (che dice anche qualche bugia.....leggetevi un po' di cose su questo forum è molto istruttivo....riguarda proprio il caso soulseek/Megan-sapphirecut...................................
http://www.napjunk.net/forums/viewtopic ... 4&start=40

che dire? è chiaro che una indie band (ma quelli là non è che lo siano tanto) può incazzarsi se pubblica un disco e vede che le canzoni si duplicano come cloni on line.......................

ragazzi miei è un gioco delle parti e non si può fare finta che tutti i diritti stiano dalla parte dei downloader ( e io lo sono perdincibacco se lo sono!!!! magari poi compro il triplo dei dischi che scarico...e succede che se un disco mi piace veramente poi lo ricompro originale...magari in edizione deluxe...)....

però sta Megan mi sta proprio sui paesi bassi.......
non disperate che se soilseek non lo riaprono qualcuno si inventerà qualche altra cosa.....

e così finalmente potrò trovare il 6° ed ultimo pezzo di Treatise di Cornelius Cardew (edizione HatHut)...pensate trovai d'un botto su audiogalaxy tutte e i cinque i pezzi....tranne il sesto...e in rete cosa trovo oggidì? il primo, il terzo il quarto.........ma non il sesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ok
apresto
Avatar utente
debaser63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 11, 2003 3:15 pm

Messaggioda vomitboy » mar feb 11, 2003 6:06 pm

...letto,
beh sinceramente la cosa ha dello scandaloso, sinceramente non ho idea di quale programma possa sostituire SoulSeek: era veramente il migliore... Resto in attesa di suggerimenti

Ciao

DAVIDE
Avatar utente
vomitboy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 11, 2003 9:11 am
Località: Italy

Messaggioda debaser63 » mer feb 12, 2003 10:25 am

Leggetevi qui
http://www.slyck.com/news.php?story=84 news

su soulseek direttamente da loro, se ne può desumere che:

-1) C'è ancora speranza[^]
-2) Bisogna comunque essere attenti nel download
Avatar utente
debaser63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 11, 2003 3:15 pm

Messaggioda ChildOfTheKorn » mer feb 12, 2003 4:45 pm

vabbeh...speriamo che non siano solo parole....
Avatar utente
ChildOfTheKorn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 11, 2003 5:25 pm

Messaggioda sito » mer feb 12, 2003 10:54 pm

Hei, io non ho mai usato questo programma, ma a quanto sento dovrebbe essere fantastico!
L'ho appena scaricato, ma se lo installo funziona oppure non funziona più.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda vomitboy » gio feb 13, 2003 4:55 pm

Yeah, ragazzi, è ufficiale: SoulSeek è ripartito!!!!!!!!!!!!!! Sono stra-contento, oggi in preda alla disperazione ho provato per sfizio a farlo partite e...miracolo è partito!!!!!!! Speriamo che duri!!!!!

Ciao

DAVIDE
Avatar utente
vomitboy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 11, 2003 9:11 am
Località: Italy

Messaggioda ChildOfTheKorn » gio feb 13, 2003 5:08 pm

eh si, soul seek è tornato!! bella storia!! speriamo che duri....
Avatar utente
ChildOfTheKorn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 11, 2003 5:25 pm

Messaggioda jahrej » sab feb 15, 2003 7:05 pm

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avete ragione ragazzi!!!!!!si connette!!!!!!!!!!
Avatar utente
jahrej
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:47 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising