Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scelta stampante

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scelta stampante

Messaggioda komak » lun nov 14, 2005 4:39 pm

ciao a tutti,dovrei comprare una stampante ma non so che modello marca prendere anche perché non ho mai avuto stampanti,potreste indicarmi qualche modello,qualche marca e dei buoni negozi in rete dove acquistare?non ho esigenza particolari mi servirebbe per stampare documenti e qualche foto,nulla di eccezionale,cioè vorrei qualcosa di economico.consigliatemi un po'.
Avatar utente
komak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab lug 30, 2005 2:42 pm

Messaggioda cosmo » lun nov 14, 2005 7:58 pm

Se ci dai un margine della spesa massima che vorresti spendere magari siamo più precisi. [:-D]

Io pensando ad una stampante economica ma con discrete prestazioni avrei pensato a questa.

Saluti [^]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 14, 2005 8:14 pm

Intanto io sceglierei Epson......
foto ottime e costi abbastanza contenuti, non sono velocissime, ma chissenefrega, se stampi la foto si vede la differenza!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alb » lun nov 14, 2005 9:08 pm

HP !!!!!!
E ti dico perché non prendere le epson e le canon. Solo HP (e anche qualche lexmark) hanno la testina inclusa nella cartuccia stessa, epson e canon quando la testina si secca o si intasa, vanno buttate mentre le HP dovrebbero durare sempre. La cosa diventa vantaggiosa se usi inchiostro compatibile; usando solo inchistro originale allora non dovresti avere molti problemi di intasamento testine con canon ed epson sempre che ti ricordi di accendere la stampante almeno una volta ogni 2 settimane e cambi le cartuccie appena esaurite.
Io ho avuto una epson e adesso una canon, appena ho provato le compatibili la vita della stampante è durata molto poco (grazie alla garanzia sono riuscito a farmi rimettere a posto la canon); però ora mi rendo conto che andando avanti con le cartuccie originali ho speso in inchistro più di quanto vale la stampante stessa.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda andy » lun nov 14, 2005 11:26 pm

Io con una Epson mi son trovato bene. Anche per mè è stata la prima ed all'inizio ho faticato un po' (quando scopri che devi rifare l'allineamento o la pulizia) ma con la pratica poi và tutto a posto. Per curiosità come vanno le compatibili HP?
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising