Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Forum] Problemi insuperabili?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[Forum] Problemi insuperabili?

Messaggioda celtic-nation » gio ott 16, 2003 12:37 am

Ciao gente, posto QUA per evitare ire ben giustificate da parte del Capo e dei Bravi Moderatori.........probabilmente sono in OT all' interno di Off Topic (bell'ossimoro, bravo Celtic!) ma credo di dover dire la <font size="1">MIA</font id="size1"> in relazione ai troppi, davvero troppi, 3D inseriti in SEZIONI errate. Bene, siamo a 19 (dico diciannove!) Sezioni diverse e ritengo normale che i nuovi arrivati e nn solo si trovino, come dire?, SPIAZZATI di fronte a tanta scelta........per carità!, nn voglio dire che "tanta scelta" = "poca meraviglia".....ma forse un intelligente "accorpamento" delle Sezioni renderebbe più INTELLEGGIBILE il "dove postare".......o no? [:o)][:o)]. Per mio costume LA PRIMA VOLTA che son giunto QUA mi son letto ben bene le modalità.........ma nn fan così TUTTI, anzi! Magari giungi al Forum di Zane con l' "ANZZZZZZIA" di una Risposta......e, diciamocelo, é "normale" NON BADARE a DOVE posti.........se sbaglio LAPIDATEMI, se credete che in fondo sia la Verità.......proponete/proponiamo QUALCOSA di utile........Ciao a tutti![8D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

[Forum] Problemi insuperabili?

Messaggioda celtic-nation » gio ott 16, 2003 12:37 am

Ciao gente, posto QUA per evitare ire ben giustificate da parte del Capo e dei Bravi Moderatori.........probabilmente sono in OT all' interno di Off Topic (bell'ossimoro, bravo Celtic!) ma credo di dover dire la <font size="1">MIA</font id="size1"> in relazione ai troppi, davvero troppi, 3D inseriti in SEZIONI errate. Bene, siamo a 19 (dico diciannove!) Sezioni diverse e ritengo normale che i nuovi arrivati e nn solo si trovino, come dire?, SPIAZZATI di fronte a tanta scelta........per carità!, nn voglio dire che "tanta scelta" = "poca meraviglia".....ma forse un intelligente "accorpamento" delle Sezioni renderebbe più INTELLEGGIBILE il "dove postare".......o no? [:o)][:o)]. Per mio costume LA PRIMA VOLTA che son giunto QUA mi son letto ben bene le modalità.........ma nn fan così TUTTI, anzi! Magari giungi al Forum di Zane con l' "ANZZZZZZIA" di una Risposta......e, diciamocelo, é "normale" NON BADARE a DOVE posti.........se sbaglio LAPIDATEMI, se credete che in fondo sia la Verità.......proponete/proponiamo QUALCOSA di utile........Ciao a tutti![8D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » gio ott 16, 2003 8:58 am

Ma si celtic. In fondo hai ragione al 99%!

Si potrebbe essere + malleabili considerando i nuovi arrivati, però poi ti chiedi: ma tutti i nuovi sono così? E' una regola non scritta!
Per me una via di mezzo può essere chiudere un'occhio (e l'altro pure [;)]) per i primi arrivi, poi sucessivamente farlo notare.

Altro punto di vista: devi educare l'user... e se non lo fai subito, può darsi che avrai bisogno di più tempo per farglielo capire.
Era questo il topic del tuo discorso?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Xerex » gio ott 16, 2003 10:40 am

Aggiungo che il frazionamento delle varie sezioni e' stato necessario alcuni mesi fa per evitare di sovraccaricare alcune sezioni rispetto ad altre che erano rimaste pressoche vuote.
Sta comunque all'utente prendersi la briga di dare un'occhio alle policy e ai regolamenti...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » gio ott 16, 2003 10:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Aggiungo che il frazionamento delle varie sezioni e' stato necessario alcuni mesi fa per evitare di sovraccaricare alcune sezioni rispetto ad altre che erano rimaste pressoche vuote.
Sta comunque all'utente prendersi la briga di dare un'occhio alle policy e ai regolamenti...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
La mia voleva essere, e credo l'abbiate intesa per tale, una microscopica spinta verso il buon utilizzo del Forum........capisco gli intendimenti del Gestore del Forum, ma resta un problema comune a tutti i new users (per dirla con Terno[;)])il "postare a vanvera".......lasciando lo status quo si progredirà semplicemente un "pochettino più" per gradi......tutto qua! OLA!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zephiro » ven ott 17, 2003 12:09 am

Vado un attimo in OT (anche perché aprire una discussione per sta roba è ridicolo...)
Celtic...e la banana?[:(]
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » ven ott 17, 2003 12:37 am

Ripristino ripristino...........[:I]

Ora, però caro Zeph.......si rende necessario un Sondaggio del tipo: "chi ha l'avatar + simpatico?"........considerando che ognuno voterà per sè............IO vinco facile (tanto TU voterai per ME.......[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!). Bananadancer é tornata........[8)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 11:58 am

Il ritorno della Chiquita-Dance, il nuovo tormentone dell'inverno... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 11:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ripristino ripristino...........[:I]

Ora, però caro Zeph.......si rende necessario un Sondaggio del tipo: "chi ha l'avatar + simpatico?"........considerando che ognuno voterà per sè............IO vinco facile (tanto TU voterai per ME.......[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!). Bananadancer é tornata........[8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io voto per celtic, è ipnotica quella banana
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 5:43 pm

<center>ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine</center>

Tutte assieme che ballano poi altro che ipnotiche...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zephiro » ven ott 17, 2003 6:04 pm

La cosa strana è che mi và a ritmo con le canzoni che ascolto in sottofondo...ma con tutte! Immagine
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 6:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />La cosa strana è che mi và a ritmo con le canzoni che ascolto in sottofondo...ma con tutte!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
la fanno in serie la musica che ascolti?

la banana di celtic non va a tempo con la musica che ascolto io
o è troppo lenta o troppo veloce
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 6:22 pm

è vero, ci sono alcune canzoni che sembra quasi che le stia ballando, ma nn moltissime...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » ven ott 17, 2003 6:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />La cosa strana è che mi và a ritmo con le canzoni che ascolto in sottofondo...ma con tutte! Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' ovvio!!
Prima canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Seconda canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Terza canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 6:53 pm

[:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 7:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />La cosa strana è che mi và a ritmo con le canzoni che ascolto in sottofondo...ma con tutte! Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' ovvio!!
Prima canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Seconda canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Terza canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma non era Tu<b>n</b>z-Tu<b>n</b>z
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » ven ott 17, 2003 9:12 pm

Ciao Celtic, noto che ti hanno già risposto anche i miei illusti colleghi, ma ti dico anche la mia (ritorniamo IT, suvvia!)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
ma credo di dover dire la <font size="1">MIA</font id="size1"><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Bene, bene!!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Bene, siamo a 19 (dico diciannove!) Sezioni diverse e ritengo normale che i nuovi arrivati e nn solo si trovino, come dire?, SPIAZZATI di fronte a tanta scelta<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh, cominciamo col ridimensionare un' attimo la cosa: i forum sono divisi in categorie, quindi escludendo tutta la categoria "Zane & Friends", "FreeChat", e "Siti Esterni" (per ovvi motivi), la scelta del forum si riduce a 10: nessuno ha mai protestato se si posta un problema relativo a Internt Explorer nel forum "Reti e Netw." invece che "Windows", ma non <u>è ammissibile</u> vedere lo stesso problema postato in "segnala una news" o in "masterizzazione"!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
intelligente "accorpamento" delle Sezioni renderebbe più INTELLEGGIBILE il "dove postare".......o no? [:o)][:o)]. Per mio costume LA PRIMA VOLTA che son giunto QUA mi son letto ben bene le modalità.........ma nn fan così TUTTI, anzi!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">E' una questione di rispetto: noi siamo qui ad aiutare tutti indistintamente, in modo gratuito: il minimo che chiediamo è che le cose vengano poste con le dovute modalità, e questo significa leggere il regolamento, in modo civile, prima di <b>chiedere il nostro aiuto</b>: regolamento, tra l'altro, abbstanza semplice: <b>subject in tema, sezione corretta, 1thread=1argomento</b>. Niente di più.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Magari giungi al Forum di Zane con l' "ANZZZZZZIA" di una Risposta......e, diciamocelo, é "normale" NON BADARE a DOVE posti<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Anch'io spesso arrivo a casa con l'ansia di cenare, ma non mi butto in cucina con le scarpe sporche di fango o mangio nel piatto degli altri!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">.........se sbaglio LAPIDATEMI, se credete che in fondo sia la Verità.......proponete/proponiamo QUALCOSA di utile........Ciao a tutti![8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Assolutamente, ogni commento è sempre bene accetto!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » ven ott 17, 2003 9:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />La cosa strana è che mi và a ritmo con le canzoni che ascolto in sottofondo...ma con tutte! Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' ovvio!!
Prima canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Seconda canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Terza canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma non era Tu<b>n</b>z-Tu<b>n</b>z
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dipende: se è <i>deep house</i> è più indicato "Tuz", che accentua la componente "piatto", se è dance è meglio TuNz, che sottolinea il "basso" [:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 9:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />La cosa strana è che mi và a ritmo con le canzoni che ascolto in sottofondo...ma con tutte! Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' ovvio!!
Prima canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Seconda canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
Terza canzone:Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz-Tuz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma non era Tu<b>n</b>z-Tu<b>n</b>z
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dipende: se è <i>deep house</i> è più indicato "Tuz", che accentua la componente "piatto", se è dance è meglio TuNz, che sottolinea il "basso" [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sono profondamente ignorante su questi generi musicali
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » ven ott 17, 2003 9:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
sono profondamente ignorante su questi generi musicali
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<b>Idem...io mi siedo e <i><u>taccisco</u></i>!</b>

@Celtic riguardo all'accorpamento...come ci consiglieresti?


<font size="1">comunque l'avatar più bello è quel quadro cubista che ha Zane...</font id="size1">[:o)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising