Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero DVD R bruciati

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Recupero DVD R bruciati

Messaggioda Diego166 » lun nov 07, 2005 1:59 am

Ho parecchi dvd r in casa che durante la masterizzazione qualcosa ha fallito,dunque siccome mi spiace buttarli perché sono parecchi e anche costosi...sapevo di unmodo che recuperava i supporti interrotti durante la masterizzazione...come posso fare?? se appena iniziata la scrittura di lead in è ancora posssibile tramite qualche sw a recuperli??
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda ba_61 » lun nov 07, 2005 2:26 am

Prova (ha la funzione di recupero)CDCheck.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Diego166 » lun nov 07, 2005 11:47 am

Grazie poi provo, la funzione di cui parlavo è il burn proof ma il masterizzaztore lo deve supportare...di 3 DVR che ho nel pc nessuno ha questa dicitura,nemmeno il sony dru 510 ak, gli altri due sono DVR lg gsa 4XXX...fosse stato un Plextor (che secondo me è il migliore in commercio) non avrei avuto problemi...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Messaggioda alb » lun nov 07, 2005 12:01 pm

L'unica soluzione è usarli per il tiro al piattello.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Re: Recupero DVD R bruciati

Messaggioda The King of GnG » sab nov 12, 2005 11:59 pm

Diego166 ha scritto:Ho parecchi dvd r in casa che durante la masterizzazione qualcosa ha fallito,dunque siccome mi spiace buttarli perché sono parecchi e anche costosi...sapevo di unmodo che recuperava i supporti interrotti durante la masterizzazione...come posso fare?? se appena iniziata la scrittura di lead in è ancora posssibile tramite qualche sw a recuperli??


Prova IsoBUSTER, ma se la masterizzazione fallisce le speranze di recuperare qualcosa stanno semplicemente a zero....la struttura logica del disco è fluttuante in uno stato di non definizione che ne impedisce il trattamento secondo normali criteri di accesso al disco da parte della periferica. In una parola, buttali che fai prima....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda robot » sab nov 26, 2005 6:30 pm

toericamente parlando e possibile recuperera un dvd bruciato , il problema e trovare un programma che riesca a isolare la parte restante del disco e usarla faccendo credere poi hai lettori che sia un multi sessione pieno solo fino a un tot.

ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising