Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con MegaLab Cd

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con MegaLab Cd

Messaggioda Plutojoe » ven nov 11, 2005 7:24 pm

Salve, letto l'articolo "Programma di clonazione-backup hd molto interessante" ho provato a crearmi il cd di bot "MegaLab Cd".

Ho scaricato tutto il necessario dal vostro sito ed installato come da guida, però alla creazione del cd di bot mi da questo errore:

Immagine

Ora io ho Windows XP professional con il service pak 2, aggiornato direttamenta da internet con gli aggiornamenti automatici.

Come posso risolvere??? [cry]

Ps.
potrei fare un cd di bot con anche solo il programma che mensiona l'articolo "DriveImage XML".

Altre soluzioni possibili ??

Ringrazio in anticipo
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

Messaggioda crazy.cat » ven nov 11, 2005 7:30 pm

Il cd rom di windows Xp si trova nel lettore cdrom E: ?
O dove si trova?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Plutojoe » ven nov 11, 2005 7:51 pm

si si è nel lettore cd E:

Però c'è solo windows, non il service pak ne 1 ne 2.

Il cd di installazione è uno dei primi ed i service pak non erano ancora usciti.
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm


Messaggioda crazy.cat » sab nov 12, 2005 11:37 am

Devi integrare un service pack sul cd, non importa se è installato sul computer, lui lo cerca sul cd rom.
come integrare il sp
http://www.MegaLab.it/2130
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Plutojoe » dom nov 13, 2005 4:37 am

Ciao,

ok grazie sto provando a fare il tutto. [:-D]
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

Messaggioda Plutojoe » dom nov 13, 2005 3:00 pm

ciao,

ok tutto fatto grazie mille. [:-D]
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

Messaggioda crazy.cat » lun nov 14, 2005 4:37 pm

Se usi Driveimage per fare una clonazione mi dici se hai avuto problemi e quali?
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Plutojoe » mar nov 15, 2005 12:39 am

ciao, be si io mi sono fermato a Driveimage ed uso sempre quello, ho una versione dos molto vecchia (stà su di un floppy) che secondo me va a meraviglia apparte quella di fare la clonazione e il ripristino da dos.

La uso da 4 anni e non mi ha mai dato problemi, ne a fare la clonazione ne al ripristino.

Come ho detto la versione (non ricordo quale) è molto vecchia, infatti sta su di un floppy, ha l'interfaccia grafica dos (no linea di comando) e secondo me lavora bene.

Io ora ho winXP prof con sp2 + tutti gli aggiornamenti, + altri miei programmi, tutto è quasi 6Gb, facendo la clonazione (naturalmente non lavora sullo stesso disco) alla compressione max me la fa in 17 minuti con 2 file finiti di 2,11Gb tutto compreso, ed il ripristino completo me lo fa in 7 minuti, dopo non resta che deframmentare HD.

Come ho già detto la uso da 4 anni e x ora non mi ha mai dato problemi.
Avvolte mi tocca rifare il ripristino anche + volte al giorno perché provo un sacco di programmi.
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

Messaggioda crazy.cat » mar nov 15, 2005 8:04 am

Io intendevo Driveimage xml, visto che lo avevi nominato all''inizio credevo lo volessi provare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Plutojoe » gio nov 17, 2005 12:36 am

ciao,

ahh... scusa avevo capito male, si ho fatto una prova veloce...
ma non sono rimasto contento.

Prova:

1) determinare il tempo del processo di copia, rispetto a quello che uso di solito.
2) determinare la grandezza del file della copia, rispetto a quello che uso di solito.


Risultato:

1) tempo stimato 27 minuti, 10 minuti in + di quello che uso di solito.
2) fermato il processo all 8% di completamento con file di copia da + di 400Mb.
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising