Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda madre

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda madre

Messaggioda sebix » mar nov 08, 2005 4:00 pm

vorrei sapere se ci sono dei tests per vedere se una scheda madre funziona o no .
Inoltre cerco la scheda madre Advance 10t qdi per poter utilizzare un vecchio pc messo da parte per un cattivo funzionamento(credo) della suddetta scheda.
Avatar utente
sebix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 15, 2005 4:44 pm

Messaggioda Eden » gio nov 10, 2005 9:14 pm

Generalmente se la scheda madre non funziona il pc non parte [:)]
però forse intendevi dire che il pc non parte e vuoi sapere se è la scheda madre a causare il problema? [?]
scusa se non ho risposto alla tua domanda ma io l'ho interpretata così....


Per l'altra questione, la scheda non sarà molto reperibile in molti negozi...oramai è un po' datata, però se provi a cercare su Google qualcosa trovi [:)]

ciao!
Can't Reach The Sky...
Avatar utente
Eden
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 13, 2005 9:19 pm

risposta

Messaggioda sebix » ven nov 11, 2005 10:27 am

il pc non parte e volevo sapere se è la scheda madre a causare il problema.
comunque volevo sapere se è possibile adattare un'altra scheda(sochet 370) per poter utilizzare nel pc tutti gli altri componenti.
grazie
Avatar utente
sebix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 15, 2005 4:44 pm

Messaggioda Eden » sab nov 19, 2005 8:12 pm

per verificare se è la scheda madre a causare il problema dovresti fare dei test, come sostituire il processore con uno che sicuramente funziona e vedere se il pc si accende o no...se funziona era il processore a non funzionare, se non funziona comunque dopo questa operazione, è la scheda madre...
comunque volevo chiederti, quando tenti di accenderlo non succede proprio niente oppure si sente qulache beep?


comunque i componenti li puoi tenere tutti...le uniche cose che dovresti cambiare se ti prendi un scheda madre nuova al limite sono processore e memorie....
Can't Reach The Sky...
Avatar utente
Eden
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 13, 2005 9:19 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising