Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzazione con windows media player

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzazione con windows media player

Messaggioda ocia87 » sab nov 05, 2005 5:37 pm

Salve a tutti!Ho sempre usato Nero per masterizzare i miei Cd, ma improvvisamente i cd masterizzati con Nero hanno cominciato a uscire rovinati, cioè con canzoni mancanti, alcune più veloci o più lente del normale.
Credevo che il problema fosse nel masterizzatore, ma poi ho provado Windows media player, e i Cd vengono bene.
Unica pecca: non è possibile togliere la pausa tra i brani!!
Non c'è un modo per toglierla??
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Avatar utente
ocia87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 13, 2005 11:09 am
Località: Milano

Messaggioda alb » dom nov 06, 2005 8:33 pm

Mai sentito dire da nessuno che nero non va bene. Magari sbagli delle impostazioni e di conseguenza hai problemi di masterizzazione. Se proprio nero non ti piace prova qualche altro programma, sicuramente più completo di quello di windows media player, tipo cdburnerxp che è anche gratuito.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Ancora un altro problema...

Messaggioda ocia87 » mer nov 09, 2005 4:55 pm

Bene, ho scaricato il programma "CD Burner xp"....però non sono ancora riuscito a capire come togliere le pause tra i brani!
Avatar utente
ocia87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 13, 2005 11:09 am
Località: Milano


Messaggioda ocia87 » mer nov 09, 2005 5:01 pm

Io provo a inserire l'opzione "disc at once", ma mi dice che il mio driver non lo sopporta, quando io ho sempre fatto cd senza pause.Possibile sia così difficile masterizzare un Cd?????? [banned] [sedia] [cry+]
Avatar utente
ocia87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 13, 2005 11:09 am
Località: Milano

Messaggioda ba_61 » mer nov 09, 2005 5:16 pm

Visto che su due programmi (specialmente Nero) non danno i risultati dovuti, che non sia un problema legato al masterizzatore.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda ocia87 » gio nov 10, 2005 4:15 pm

Nn credo sia un problema di masterizzatore...le canzoni che inserisco in Nero si sentono male già da quando le ascolto in anteprima dal programma. Invece quelle stesse canzoni si sentono bene in Cd Burner, ma nn posso inserire le pause tra i brani!!Il masterizzatore in sè funziona alla perfezione.A me nn interessa il programma da usare,sl togliere quei 2 secondi di pausa tra un brano e l'altro [cry]
Avatar utente
ocia87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 13, 2005 11:09 am
Località: Milano

Messaggioda ba_61 » gio nov 10, 2005 4:34 pm

Personalmente, rimuoverei Nero, farei pulizia con RegSeeker, deframmenterei e lo reinstallerei.

[nota] Nero, per antonomasia e realmente, dal mio punto di vista è ottimo. Nel tuo caso, evidentemente si è creato un qualche conflitto che imparare dove, non è certo semplice.

La soluzione di cambiare software, non la prenderei in considerazione.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising