Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola v525 a v550

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola v525 a v550

Messaggioda racehorse » ven ago 19, 2005 2:52 pm

ciao, ho seguito tutte le istruzioni e sono riuscito a flashare senza problemi il mio v525 con il firmware del v600, siete molto chiari e tutto è spiegato molto bene.
solo una domanda: è possibile installare il software del v550 o modello superiore?
grazie
Avatar utente
racehorse
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ago 19, 2005 2:46 pm

Re: motorola v525 a v550

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 19, 2005 6:03 pm

racehorse ha scritto:ciao, ho seguito tutte le istruzioni e sono riuscito a flashare senza problemi il mio v525 con il firmware del v600, siete molto chiari e tutto è spiegato molto bene.
solo una domanda: è possibile installare il software del v550 o modello superiore?
grazie
NO!
é una cosa impossibile e dannosa per il telefono.
Chi ci ha provato lo ha bruciato!

Come c'è scritto nelle infos del download del firmware del v550:
Attenzione: da usare SOLO su V550 e V620! Non funziona assolutamente su V300, V525 e V600!


Posso dire che è possibile installare un tipo di flex del v3 e del v620 sul motorola V600 e V525 ma non porta giovamenti ed è solo una perdita di tempo.
Oltretutto è un'operazione abbastanza rischiosa!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

modifica v525

Messaggioda racehorse » ven ago 19, 2005 8:17 pm

grazie, allora tengo il mio telefono modificato in v600
un altro quesito: è possibile installare una versione di lingua che comprenda oltre all'italiano e all'inglese anche il cinese?
resto in zona per i prossimi miglioramenti
grazie
Avatar utente
racehorse
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ago 19, 2005 2:46 pm


Re: modifica v525

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 20, 2005 10:57 am

racehorse ha scritto:grazie, allora tengo il mio telefono modificato in v600
un altro quesito: è possibile installare una versione di lingua che comprenda oltre all'italiano e all'inglese anche il cinese?
resto in zona per i prossimi miglioramenti
grazie
Non credo....

Come vedi nella guida al flash c'è una mappa dettagliata delle lingue....
I Language pack che contengono l'italiano sono:
0004, 0038, 0039
Nel dettaglio questi pack contengono:
- 0004 Inglese Britannico, Francese, Tedesco, Italiano
- 0038 Inglese Britannico, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Turco, Greco
- 0039 Inglese Britannico, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Olandese, Turco, Portoghese
Il cinese è contenuto in un altro language pack che non ricordo........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

fotografie

Messaggioda racehorse » mer ago 24, 2005 8:13 am

continuando un po' il discorso, come ti dicevo ho aggiornato il firmware del telefonino senza problemi particolari, però non ho notato una grande qualità nelle foto e nella visualizzazione sul display.
In particolare le immagini vengono molto scure e slavate, i colori fanno pietà in confronto al modello v550 di un mio amico.
ho visto che la mia fotocamera ha il bordino nero, mi sono beccato un telefonino di quelli prima produzione che hanno la videocamera fallata?
Avatar utente
racehorse
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ago 19, 2005 2:46 pm

Re: motorola v525 a v550

Messaggioda dapolitogiuseppe » mer nov 09, 2005 11:51 am

Mr.TFM ha scritto:
racehorse ha scritto:ciao, ho seguito tutte le istruzioni e sono riuscito a flashare senza problemi il mio v525 con il firmware del v600, siete molto chiari e tutto è spiegato molto bene.
solo una domanda: è possibile installare il software del v550 o modello superiore?
grazie
NO!
é una cosa impossibile e dannosa per il telefono.
Chi ci ha provato lo ha bruciato!

Come c'è scritto nelle infos del download del firmware del v550:
Attenzione: da usare SOLO su V550 e V620! Non funziona assolutamente su V300, V525 e V600!


Posso dire che è possibile installare un tipo di flex del v3 e del v620 sul motorola V600 e V525 ma non porta giovamenti ed è solo una perdita di tempo.
Oltretutto è un'operazione abbastanza rischiosa!



[cry+] [cry+] uffi che disdetta...ho letto questa inserzione....nella speranza di poter aggiornare il mio v 600 nel v 620 ...ma ho visto che è alquanto impossibile...!!! non è che è che posso aggiornalo con qualche altro modello che possa fare pure i video? [sbigot] [:I] [:I]

Grazie e spero di ricevere una buona risposta....oooo almeno me lo auguro...!!!
Avatar utente
dapolitogiuseppe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 07, 2005 1:19 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 09, 2005 3:02 pm

No, niente video, mi spiace.....
Non solo per un problema di software, ma di hardware che nè consente l'installazione dei nuovi firmware, nè per una questione di memoria....

I v525, i V600 e i V300 non potranno mai fare i video, AHIMÈ! [cry]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising