Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

istallare nuovi giochi nel V 600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

istallare nuovi giochi nel V 600

Messaggioda dapolitogiuseppe » lun nov 07, 2005 1:30 pm

è possibile istallare in qualche modo i giochi o altri programmi java nel mio motorola V600? in caso come posso fare?

Si può in caso aggiornarlo con altri modelli come il v550? o con altri modelli che abbiano la possibilità di acquisire dei video?
Avatar utente
dapolitogiuseppe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 07, 2005 1:19 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 08, 2005 12:26 pm

Si può fare in due modi:

Via Bluetooth e via usb....

La prima è decisamente più semplice.

Compri (sempore che tu non ce l'abbia già una chiavetta bluetooth. Costano pochissimo, credimi!

Installi il software di sincronizzazione del bluetooth compreso nel suo cd di installazione e colleghi il cellulare seguendo la procedura guidata.

Dopodichè ogni volta che vorrai installare un gioco o un'applicazione java, dovrai semplicemente trascinare il file java sull'icona OBEX object push. da cellulare darai conferma e il gioco si installerà!



ATTENZIONE, le applicazioni sono specifiche per ogni cellulare.
QUINDI, non solo le appz per nokia non funzionano sui Motorola, ma poò darsi che le appz che vanno su un V600 non vadano su un V3!

Comunque ti allego queste guide dell'amico Kimy Raikkonen del forum Tutto Motorola .

Una spiega come farlo col bluetooth, l'altra come fare col cavo usb....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dapolitogiuseppe » mer nov 09, 2005 10:49 am

grazie x l'esauriente risposta....è stata davvero utile....avevo sempre visto un collegamento con cavetto ma non anche con il bluetooth [:-D] !!!

[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]


Invece x quanto riguarda l'aggiornamento con altri modelli come il v550 o con altri modelli che abbiano la possibilità di acquisire dei video come posso fare?
io ho un v 600!!

PS questo forum è davvero formidabile.....è pieno di persone gentilissimeeee

Quindi un saluto a tutti!!!!
Avatar utente
dapolitogiuseppe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 07, 2005 1:19 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising