Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connect card

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

connect card

Messaggioda tike » mar nov 08, 2005 8:30 pm

Ciao.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una "medicina" per la mia "merlin u530" acquistata incautamente da un maledetto tedesco che mi garantiva il funzionamento con la Sim Vodafone?
Purtroppo non funziona neppure con wind e neanche con tim!!
Aiutatemi senno' ho buttato via 180 euro....
Luca
Avatar utente
tike
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 06, 2005 11:13 pm
Località: alassio (sv)

Messaggioda tike » mar nov 08, 2005 10:36 pm

sono utente di moti forum,ma giuro che non ne avevo ancora trovato uno in cui nessuno si è degnato di darmi una risposta.
Grazie lo stesso,é stato un piacere....
Avatar utente
tike
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 06, 2005 11:13 pm
Località: alassio (sv)

Messaggioda Boo » mer nov 09, 2005 9:03 am

Ciao tike,

sai a volte capita che non ci siano utenti connessi in due ore, o magari quelli connessi non abbiano interesse in questa categoria, questo forum (come credo anche gli altri in cui sei iscritto) forniscono assistenza gratuita e come tale non viene garantita risposta in tempi brevi, oltretutto richiedere assistenza in sole due è davvero una pretesa viste e considerate le poche informazioni che ci dai sul tuo sistema.

Innazitutto su questo sito si legge che i gestori supportati in Italia sono 3 e TIM, ovviamente non ti aspettare che una scheda TIM ad 1K sia compatibile con un prodotto del genere, controlla che i requisiti tecnici del tuo computer soddisfino le richieste del modem.

Probabilmente la mia risposta non ti servirà a niente ma almeno ti si è degnato di risposta. Se chiedere è lecito e rispondere è cortesia sappi anche che pretendere è scortese.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Messaggioda Mr.TFM » mer nov 09, 2005 9:23 am

Concordo....

A volte capita che nessuno sappia dare una risposta.... E invece di sparere una boiata, preferiamo non rispondere......

A volte invece in 5 minuti risolviamo un problema, perciò scusa, ma non è colpa di nessuno di noi......


Consiglio anch'io di usare schede tre o tim di buona qualità.

Se la connect card non funziona, rivolgiti a quello che te l'ha venduta e fatti ridare indietro i soldi, oppure fatti spiegare come funziona! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda tike » mer nov 09, 2005 9:44 pm

Basta una piccola provocazione e....zac!ecco le risposte!
Comunque sia,se andate a cercare i miei messaggi sono datati molto prima di due ore.Direi che sono giorni e giorni.... e mai una risposta.
Forse,come dite voi,nessuno sa niente di connect.E' possibile,perché no!Fa niente.Grazie lo stesso. Ciao a tutti.
Luca
Avatar utente
tike
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 06, 2005 11:13 pm
Località: alassio (sv)

Messaggioda Boo » mer nov 09, 2005 10:12 pm

tike ha scritto:Basta una piccola provocazione e....zac!ecco le risposte!

Basta essere maleducati e zac! ecco una lezione di buone maniere!

tike ha scritto:Comunque sia,se andate a cercare i miei messaggi sono datati molto prima di due ore.Direi che sono giorni e giorni.... e mai una risposta.

Evidentemente nessuno ha avuto l'indecenza di postare un messaggio inutile per far aumentare il proprio contatore di messaggi. Personalmente quando chiedo assistenza preferirei che mi venisse data una risposta pertinente alla domanda fatta. Se però tu preferisci vedere le tue discussioni inondate da commenti inutili mandami pure un messaggio privato la prossima volta che chiedi assistenza, sarà mia premura prestarti la dovuta ma superflua attenzione.

tike ha scritto:Forse,come dite voi,nessuno sa niente di connect.

Evidentemente no, faccene una colpa se ti garba.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda ba_61 » gio nov 10, 2005 1:17 am

Comincio con un post forse inutile (vedi giuste osservazioni di Mr. e Boo) che, pur essendo io completamente all'oscuro riguardo Connect Card, se vuoi qualcosa che magari non serve a niente, vediqui.

[nota] Ho trovato l'articolo con la funzione "Cerca" sulla Home Page del sito (anche quell'opzione può risultare utile).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » gio nov 10, 2005 10:31 am

Proprio tu....
tike ha scritto:Grandi come al solito! come farei senza di voi???


Parole tue eh!

Sebra quasi che tu sia convinto che noi ce l'abbiamo con te... FALSO!


Comunque non importa, qui siamo tutti tranquilli, nessuno di noi è un professionista e qualche volta scappa qualche topic, nessuno è perfetto, ti chiediamo scusa, ma ti chiediamo anche di non essere così aggressivo!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising