Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sygate Personale Firewall mi fà partire drwtson32.exe

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Sygate Personale Firewall mi fà partire drwtson32.exe

Messaggioda andy » sab nov 05, 2005 7:08 pm

Raga ho bisogno di aiuto. Oggi mi sono accorto che Sygate mi fà partire drwatson32 che mi occupa quasi tutte le risorse. Se chiudo drwatson mi si chiude anche Sygate. Di fatto ora navigo senza firewall (azz. messaggio dell'antivirus:devo chiudere)
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda crazy.cat » dom nov 06, 2005 9:09 am

che versione usi di sygate?
Se è la 5.6 disinstallala e utilizza questa
http://www.MegaLab.it/3113

se è la 5.5 stessa cosa, prova a reinstallarla.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda andy » lun nov 07, 2005 11:04 pm

Grazie. Ma ho approfondito un po' e la colpa non è di Sygate. Infatti Drwatson parte anche quando lancio altri programmi. La cosa strana è che ho cancellato i 2 file, disabilitato tutti i servizi che riguardano la raccolta degli errori del pc ed infine oggi sono tornato ad un punto di ripristino precedente ma ancora niente. La cosa mi era già capitata nel passato. Che caz.. sarà?
Comunque se mi hai detto di disinstallare la versione 5.6 ed installare la 5.5 un motivo ci sarà. Alla prossima formattazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda crazy.cat » mar nov 08, 2005 9:59 am

andy ha scritto:Comunque se mi hai detto di disinstallare la versione 5.6 ed installare la 5.5 un motivo ci sarà

perché la 5.6 ha problemi su almeno metà dei pc dove viene installata.

Dr.Watson è eliminabile se ti da molto fastidio vediamo di ritrovare le chiavi di registro per ucciderlo.

Ti sposto di sezione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda blind » mar nov 08, 2005 12:04 pm

crazy.cat ha scritto:Dr.Watson è eliminabile se ti da molto fastidio vediamo di ritrovare le chiavi di registro per ucciderlo.


Fonte:

http://support.microsoft.com/default.as ... ;it;188296

in allegato ci sono le chiavi di registro già pronte per attivare e disattivare il Dr.Watson..
una volta inserita la chiave è necessario riavviare il pc..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising