Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook non si collega

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outlook non si collega

Messaggioda martastur » mer ott 15, 2003 4:05 pm

Ciao a tutti!
Non riesco più a ricevere i messaggi tramite outlook dal mio indirizzo tiscali. Mi esci questo errore: "Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [IN-USE] user mailbox locked', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92" Non ho cambiato nessun parametro e non mi era mai capitato. A cosa può essere dovuto?
[B)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Outlook non si collega

Messaggioda martastur » mer ott 15, 2003 4:05 pm

Ciao a tutti!
Non riesco più a ricevere i messaggi tramite outlook dal mio indirizzo tiscali. Mi esci questo errore: "Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [IN-USE] user mailbox locked', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92" Non ho cambiato nessun parametro e non mi era mai capitato. A cosa può essere dovuto?
[B)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Comatrix » gio ott 16, 2003 12:02 am

Prima di riconfigurare outlook dovresti vedere se puoi entrare nel tuo indirizzo di posta personale tramite connessione ad internet. Non usare outlook prova con un browser tipo IE per esempio. Se da li puoi entrare allora qualcosa di sbagliato nella tua configurazione di outlook persiste. Se invece non riesci ad entrare chiama il servizio assistenza di tiscali, poiché potrebbe essere un loro problema.
Ma a quanto pare visto il messaggio inserito sembra che la pass sia sbagliata, oppure bloccata la tua mail ("locked") dovuta ad un problema tuo o loro.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Zane » gio ott 16, 2003 12:16 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da martastur</i>
Server: 'localhost'
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Uhmmm, forse c'è qlc che nn funziona nella cfg delle impsotazioni dell'account di psota nel mailer....prova a controllare...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » gio ott 16, 2003 7:34 pm

"Mailbox locked"?? NOn l'avevo mai sentita!
comunque, il <i>localhost</i> è sospetto!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising