Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tom tom e a1000 motorola

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

tom tom e a1000 motorola

Messaggioda tarocco_fett » lun ott 10, 2005 12:05 pm

salve ragazzi, vorrei sapere se avete qualche notizia sull tom tom per A1000, in pratica non sono riuscito a sapere che versione serve per farla girare sull'a1000 in maniera sicura.
vorrei evitare di comperare una versione che nn funge!

suppongo che sia diversa da quella che va per 6630 vero? i symbian dovrebbero essere diversi tra i 2 modelli vero?
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 10, 2005 12:11 pm

Se l'A1000 ha symbian come credo.... Beh allopra basta la versione per symbian.....

Credo che sia compatibile con tutti i cell con quel sistema operativo....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda tarocco_fett » lun ott 10, 2005 12:19 pm

praticamente io ho provato a mettere il tom tom preso per il 6630 su un 3650, entrambi nokia, ...e nn funziona nulla.
venendo da questa esperienza (ho supposto per versioni differenti di symbian) ho paura di comprare una versione errata per il motorola a1000.. [boxed]
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm


Messaggioda Mr.TFM » lun ott 10, 2005 12:35 pm

Non saprei... potresti chiedere al tuo negoziante oppure alla tom tom... oppure alla motorola.......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: tom tom e a1000 motorola

Messaggioda antonio.zap » mer nov 02, 2005 9:26 am

tarocco_fett ha scritto:salve ragazzi, vorrei sapere se avete qualche notizia sull tom tom per A1000, in pratica non sono riuscito a sapere che versione serve per farla girare sull'a1000 in maniera sicura.
vorrei evitare di comperare una versione che nn funge!

suppongo che sia diversa da quella che va per 6630 vero? i symbian dovrebbero essere diversi tra i 2 modelli vero?

Scusate se mi intrometto, ma sembra che per quel palmare le cose siano differenti.
Tutto sul motorola a1000 lo trovi su un forum specifico.
http://www.a1k.it/
Leggi informati e posta anche qui' la situazione per il tuo palmare in modo che tutti gli amici del forum possano esserne a conoscenza anche da qui'.
Spero di non aver violate le netiquette... se cosi' fosse togliete pure il link... non me ne vogliate...
Antonio [cry]
Non si puo' sapere tutto, Ma ci si puo' provare..... :)
Avatar utente
antonio.zap
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 03, 2005 10:36 am
Località: Genova

Messaggioda thomas » mer nov 02, 2005 9:36 am

I siti utili sono sempre i benvenuti: ti chiedo di postarlo anche nella sezione relativa nel forum "Segnalazione siti"
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda tarocco_fett » mer nov 02, 2005 11:58 am

dunque, grazie per il link..anche se gia' lo avevo recuperato;)

la situazione e' la seguente:

i pareri sono discordanti sul fatto che sia uscito in via ufficiale una versione di TT5 anche per l'A1000, anche se tutti (vari forum in giro sulla rete) sono daccordo sul fatto che la nuova versione Uiq di TT5 uscita da poco funzioni perfettamente sul questo modello anche se sulla scatola e/o manuale del software il modello non sia mensionato.
importante e' che sul cell sia pre-installato il Sw Nopex.

pare che stia girando una versione sul P2p, benche sia ILLEGALE scaricarla e invito a non farlo, chi l'ha trovata ed istallata dice che effettivamente questa famigerata versione Uiq sia funzionante sull'A1000.
Se funziona questa, suppongo debba funzionare anche quella originale.....

comunque a giorni dovrebbe arrivarmi il software(tanto non l'ho pagato io :P) e faccio la prova, con il proprietario del telefono.

stay tuned!!!
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising