Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Caricare giochi su cellulare samsung z140v

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Caricare giochi su cellulare samsung z140v

Messaggioda Shagrath » mar nov 01, 2005 11:35 pm

Ciao a tutti..
ho appena acquistato un celluare samsung z140v e ho visto che la connettività è semplice e l'utilizzo pure..
Mi chiedo solo com'è possibile installare giochi Java che ho sul mio pc..qualcuno può darmi una mano?

Grazie
C'è sempre una soluzione...
Avatar utente
Shagrath
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 261
Iscritto il: mar mar 29, 2005 8:54 pm

Messaggioda Shagrath » mer nov 02, 2005 4:54 pm

Ehi?

Nessuno sa aiutarmi? programmo in java e vorrei inserire applicazioni fatte da me...nessuno ha idea come possa fare a farlo?
Come posso inserire i file .jad e .jar affinchè l'applicazione possa essere letta?

Vi prego aiutatemi... [cry]
C'è sempre una soluzione...
Avatar utente
Shagrath
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 261
Iscritto il: mar mar 29, 2005 8:54 pm

Messaggioda Vince » mer nov 02, 2005 5:38 pm

nn hai un cd rom nella confezione?che contengo un programma di dialogo cl cell?

io per esperienza, avevo uno ahrp gx20 marchiato vodafone, ti posso dire che generalemtne la vodafone quando personalizza i telefoni limita molto lo scambio di file..in particolare era impossibile caricare i giochi java dal pc..dovevi farlo per forza scaricandoli da siti wap.
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Shagrath » mer nov 02, 2005 7:17 pm

dal programma per pc posso trasferire ogni sorta di file nelle cartelle dell'archivio..compresi i file jar o jad..tuttavia, una volta sul cell n so che farmene..'naggia.
Al di là dei giochini, che m'interessano fino ad un certo punto, mi piacerebbe installare applicazioni scritte da me con la JME e non ci trovo nulla di illegale nel voler far ciò: non è possibile sbloccarlo in qualche modo?
C'è sempre una soluzione...
Avatar utente
Shagrath
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 261
Iscritto il: mar mar 29, 2005 8:54 pm

Messaggioda Vince » mer nov 02, 2005 8:34 pm

ma nel libretto di isstruzioni nn ce scritto cm installare i programmini java?di solito li carichi e li esegui..o li carichi in una cartella particolare..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising