Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda video e enumeratore di periferiche non funzionanti

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda video e enumeratore di periferiche non funzionanti

Messaggioda pietro0205 » dom ott 30, 2005 9:09 am

Salve Ragazzi ho un problema con il mio hardware
mentre stavo giocando si è bloccato il pc e mi ha segnalato in una schermata blu che il driver ati2dvag potrebbe essere danneggiato o inesistente
E qual è il problema ho riavviato windows in mod.provvisoria e ho reinstallato i driver originali del CD
[:I]
Niente da fare!
dopo averlo accesso immediatamente mi appare la schermata blu!
ho riavviato windows ed ho scaricato i driver aggiornati! li ho provati ad installare ma mi diceva driver not found!!!
dopo avergiocato un altro po' è partito windows!
sono andato a vedere nella gestione hardware e mi portava un "!" sulla periferica enumeratore di periferiche plug&play, non ho la + pallida idea di cosa sia questa periferica comunque sono andato in ris.dei prob.e mi consigliava di disinstallare la perif. e reinstallarla
CONCLUSIONE:adesso vedo tutto ma non sento niente!!! come devo fare aiutatemi!!!
[cry] [cry] [cry]
Grazie tante
Alessandra la mia unica passione di vita
Avatar utente
pietro0205
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 30, 2005 8:53 am
Località: SALERNO

Messaggioda crazy.cat » dom ott 30, 2005 9:18 am

Se hai Xp e i punti di ripristino attivi, prova a ripristinarne uno precedente al problema.
Ci sono altri errori nelle periferiche?
Prova a disinstallare anche la scheda audio e aggiornare i driver.

Benvenuto nel forum.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pietro0205 » dom ott 30, 2005 10:15 am

Ho eliminato tutti i driver audio tramite il cd della scheda madre e li ho reinstallati ma niente da fare!
quando cerco di sentire un mp3 mi dice che ci potrebbero essere problemi in una periferica audio o video!
quella periferica enumeratore di periferiche plug&play si trovava nella sessione periferiche di sistema
mi hanno dato altri consigli!
eliminare il file ati2dvag tramite il prompt dei comandi oppure installare i driver proprio della scheda madre!
ma non so i "danni" che potrei fare perché se disinstallo i driver della scheda madre come li reinstallo se non parte più il pc?
Alessandra la mia unica passione di vita
Avatar utente
pietro0205
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 30, 2005 8:53 am
Località: SALERNO

Messaggioda pietro0205 » mar nov 01, 2005 12:15 am

grazie a tutti Ho risolto
Con il cd di windows Xp ho fatto un ripristino dei driver et Voilà
les jeux sont fait!!!
grazie comunque
ci risentiamo [applauso] [applauso] [applauso]
Alessandra la mia unica passione di vita
Avatar utente
pietro0205
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 30, 2005 8:53 am
Località: SALERNO


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising