Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

isola dei famosi avvelenata da rifiuti tossici.

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

isola dei famosi avvelenata da rifiuti tossici.

Messaggioda incazzato » gio ott 27, 2005 11:47 am

riporto articolo di tgcom.

Aggiungo alla fine i miei commenti.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 1151.shtml

Web: rifiuti tossici sull'Isola
L'allarme lanciato su un forum
Si firma Ennio. E lancia un allarme, su un forum della Rai. Non un allarme qualsiasi. Investe l'Isola dei famosi, quell'isola di Samanà, che ora, dai messaggi di quest'italiano che vive proprio lì, davanti alla baia caraibica, rischia di essere ricordata per l'isola dei veleni. Perché sostanze tossiche conosciute sotto il nome di rockash "sono state scaricate di fronte all'Isola. Già si sono verificati casi di cancro" scrive Ennio.


Il messaggio, inviato in data 12 ottobre, scolpisce a chiare lettere il pericolo che corre la gente del posto, compresi i concorrenti del reality, i tecnici della Rai e i turisti attratti da questa meta dopo il clamore mediatico sollevato dal programma tv. "Esattamente di fronte all'isola, sull'altro lato della baia, alcuni anni fa hanno scaricato tonnellate di rockash, materiale altamente tossico. Già si sono verificati alcuni casi di cancro. I funzionari del precedente governo sono sotto inchiesta e il nuovo non ha i soldi per toglierlo da lì".

Il forum si anima, l'allarme ha l'effetto di un detonatore. "Ciao Ennio, lo sapevo anche io del rockash, che è tossico, un materiale velenoso con il quale asfaltano le strade, non ho capito se viene o no da Portorico e perché lo smaltiscono lì. Hai fatto bene a inserirti con questa notizia, che è davvero drammatica ti ringrazio" scrive un internauta con lo pseudonimo Lubaluft.



I navigatori si domandano se la popolazione sia al corrente dei grossi rischi che corre e poi rivolgono inevitabilmente il pensiero ai naufraghi di Simona Ventura che quotidianamente si nutrono di pesci e molluschi pescati proprio in quelle acque. "Guarda che ci sono già mobilitazioni in questo senso da quello che ho visto in giro" chiosa qualcuno. In effetti, facendo un giro su Internet, si scopre che del caso se ne sono occupati quotidiani come il Dominican Today o il Listin Diario. Sulle pagine di quest'ultimo si legge: "La popolazione di Manzanillo, nella provincia di Monte Cristi, è allarmata per la morte di cancro di otto persone e per il grande numero di bambini e adulti con problemi alla pelle, caduta di capelli, polmoniti e asma". Il drammatico bilancio viene attribuito al rockash "scaricato da una compagnia privata durante il governo precedente". Asma, enfisema, emorragia polmonare, sono indicate come alcune delle malattie provocate da questa sostanza. Si parla anche della morte di alcune specie animali.

Sempre su Internet spunta una foto che ritrae una manifestazione di protesta a Samanà proprio contro la presenza di questo veleno. Si vedono persone con una mascherina applicata alla bocca e con cartelli che recitano: "Il rockash è una sostanza tossica e illegale".

Alla luce di questi fatti potrebbero suonare come un campanello d'allarme le recenti defezioni all'Isola dei famosi, almeno quelle avvenute per motivi di salute, vedi Enzo Paolo Turchi (emorragia dell'apparato digerente) e Sandy Marton (una nota della produzione riportava che era in uno stato di agitazione e lamentava dolori a entrambi i fianchi).

commenti:
Non penso che Albano sia andato in quel posto per quella cifra sapenso che vi era quel rischio......Mi sa che gli conviene fare denuncia alla Rai
Mi sa che anche nella prima edizione......i partecipanti siano stati all'oscuro di tutto......
Personalmente per quanto famoso sia non vado a morire di cancro per qualche miglione di eruro....!!!!!
Ecco perché Albano dopo essere tornato da una battuta di pesca ha trovato un pesce a mio dire molto strano......
Fine commenti....
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda crazy.cat » gio ott 27, 2005 12:08 pm

E la Rai dove aver avvelenato i suoi telespettatori con queste grandi schifezze di trasmissioni, riesce ad impestare anche chi vi partecipa.

Rai di tutto di più.....
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda -DrAma- » gio ott 27, 2005 12:20 pm

Ma i rifiuti tossici non sono i presenti sull'isola???
Beh, io provvederei ad una ripulita in ambedue i casi...
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Messaggioda Mr.TFM » gio ott 27, 2005 12:39 pm

Già quella baia fa schifo.....

Ancora ci mettono i rifiuti tossici........



Salvate la Santarelli!!!!!!!!!!! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda incazzato » gio ott 27, 2005 1:09 pm

io purtroppo da qui non posso...ma lo faò sicuramente da casa questa sera lle 20.....se lo potete fare fatelo intanto voi...
mandate e-mail al webmaster del sito di Albano informandolo di quello che sta succedendo. Di mettersi in contatto con lui stesso e di poter far ritirare i partecipanti dalla discarica.
Ai tg della rai, di oggi non ne hanno parlato.
Non mi sembra che Albano vada a farsi cancheroggiare (termine appena inventato) per poco più di qualche miliardo.....
Parlo di albano non perché mi stia simpatico.....o per stima...o chissa per quale motivo....ma parlo solo per il fatto che ha più co***oni di tutti per fare denuncia alla Rai....
Intanto informo il gabibbo....poi si vedrà.....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda antonio » gio ott 27, 2005 1:49 pm

Salvate la Santarelli!!!!!!


mi associo!!!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Ema » ven ott 28, 2005 2:59 pm

speriamo che cricchino tutti, i famosi...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Xerex » ven ott 28, 2005 3:02 pm

Probabilmente i rifiuti scaricati qualche hanno fa erano i partecipanti alla prima edizione...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda incazzato » ven ott 28, 2005 3:25 pm

va bene chè l'isola dei famosi .....è la pensione dei vecchi vip....
ma che cis sia anche l'obitorio.....non mi risultava.....

comunque alla rai non se ne parla ancora....e porck incomincio ad incazzarmi.....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda antonio » dom ott 30, 2005 11:38 am

Probabilmente i rifiuti scaricati qualche hanno fa erano i partecipanti alla prima edizione...
[:D]
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising