Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco piu a navigare

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Non riesco piu a navigare

Messaggioda alexe » ven ott 28, 2005 12:18 pm

Ciao,il mio problema e questo.Nel pc di casa non riesco piu a navigare in internet.Ho creato la connessione,si connette normalmente solo che non mi si apre nessuna pagina,questo lo fa sia con ie che con opera.Da cosa puo dipendere?Ho anche ripristinato ma il problema persiste [sedia]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda andykkapp » ven ott 28, 2005 12:35 pm

LO faceva anche a me ... io avevo fatto la prima connessione e non avevo attivato nessun firewall cosi mi erano entrate un sacco di schifezze, dovresti controllare se l'indicatore di connessione sta fermo oppure è in upload continuo !!! se è fermo non ne ho la + pallida idea di cosa sia, se stai uplodando solamente il problema è in qualche spyware o simili [:p] [:p] !!
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda alexe » ven ott 28, 2005 12:40 pm

andykkapp ha scritto:LO faceva anche a me ... io avevo fatto la prima connessione e non avevo attivato nessun firewall cosi mi erano entrate un sacco di schifezze, dovresti controllare se l'indicatore di connessione sta fermo oppure è in upload continuo !!! se è fermo non ne ho la + pallida idea di cosa sia, se stai uplodando solamente il problema è in qualche spyware o simili [:p] [:p] !!
infatti...e fermo! [cry] non so cosa possa essere successo....alle brutte formatto,solo che non e che abbi tanta voglia...Spero di risolvere in un'altro modo
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising