Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non vedo gli MMS sul cell!!!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Non vedo gli MMS sul cell!!!

Messaggioda ilaria89 » mer ott 26, 2005 7:19 pm

Ciao,
sun nokia 6600 ho la scheda vodafone ma quando mi arrivano gli mms mi dice di kollegarmi su www.190.it e poi inserire un codice che mi danno loro e il mio cell per vedere da web gli mms.
Adesso però ci si deve registrare al cito per vederli e comunque a me questa kosa non va moldo. Devo sempre kollegarmi ad internet x vedere gli mms.
Sicuramente ci sarà il sistema per ricevere mms direttamente sul cell e nn ricevere il messaggio che mi invita ad andare sul web.
Sapete dirmi come si fa?
vi ringrazio, saluti Ilaria.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda alexe » mer ott 26, 2005 9:37 pm

l'hai configurato??presumo di no,se l'hai fatto invece presumo che tu non abbia mai mandato un mms,quindi fallo per far si che il gestore ti attivi il servizio,a proposito che gestore hai?comunque se non l'hai configurato ti allego un programma,lo installi c'entri dentro e fa tutto da se
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda alexe » mer ott 26, 2005 9:39 pm

per il gestore hai vodafone...non avevo letto per bene il messaggio,comunque fai come ti dico e dimmi se risolvi
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising