Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto!!!non riesco a scriver dvd double layer con nero

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Aiuto!!!non riesco a scriver dvd double layer con nero

Messaggioda desk20 » gio ott 13, 2005 1:24 pm

Prima di tutto un saluto a tutti i membri di questo forum e ben trovati.
Il mio problema:da poco ho comprato un masterizzatore-lettore dvd nec nd-3500ag dual layer.l'altro ieri ho comprato dvd vergini double layer 8.5gb ma non riesco a srivere con nero-ho l'ultima versione di nero(reloaded)-mi dice sempre illegal disc, non posso terminare la scrittura disc at once.ho provato a disabilitare l'opzione disc at once ma niente.
Potrebbe qualquno a spiegarmi passo dopo passo come posso fare a scrivere?
nota:sono andato sul sito del produttore dei formatti dvd e risultano compatibili con il mio masterizzatore:http://www.traxdata.com/media/Compatibility_Guides/June_2005/DVD_plus__R_Double_Layer_Compatibility_Guide_for_DVD_writers.pdf.grazie
Avatar utente
desk20
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 13, 2005 12:58 pm

Re: Aiuto!!!non riesco a scriver dvd double layer con nero

Messaggioda The King of GnG » ven ott 14, 2005 3:03 pm

desk20 ha scritto:Prima di tutto un saluto a tutti i membri di questo forum e ben trovati.
Il mio problema:da poco ho comprato un masterizzatore-lettore dvd nec nd-3500ag dual layer.l'altro ieri ho comprato dvd vergini double layer 8.5gb ma non riesco a srivere con nero-ho l'ultima versione di nero(reloaded)-mi dice sempre illegal disc, non posso terminare la scrittura disc at once.ho provato a disabilitare l'opzione disc at once ma niente.
Potrebbe qualquno a spiegarmi passo dopo passo come posso fare a scrivere?
nota:sono andato sul sito del produttore dei formatti dvd e risultano compatibili con il mio masterizzatore:http://www.traxdata.com/media/Compatibility_Guides/June_2005/DVD_plus__R_Double_Layer_Compatibility_Guide_for_DVD_writers.pdf.grazie


Ciao e benvenuto fra noi ^_^

Well, il tuo Nec 3500 è il primo di una genia di autentici fuoriclasse, tra i migliori DVD burner in assoluto e caratterizzati da un rapporto prezzo / prestazioni eccezionale (per inciso, io posseggo il 3520, ora siamo al 3540 ma poco è cambiato :P).....inoltre, sono ipercompatibili con l'universo mondo di supporti presenti sul mercato.....oddio, qualche skifezza può essere bruciata, ma se usi roba tipo Vebatim, TY eccetera i risultati sono assolutamente inarrivabili per molti altri burner.....

Ad ogni modo, entrando nello specifico (non mi paga la NEC, giuro, ma se un prodotto merita merita :D), i supporti sono sicuramente compatibili, magari potresti dirci che TIPO di masterizzazione cerchi di fare (copia DVD-Video 1:1, burn di file DVD .VOB, masterizzazione dati, Super Video CD su DVD o cos'altro?) e magari postare uno screenshot dell'errore?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda desk20 » ven ott 14, 2005 4:45 pm

Grazie per avermi risposto.Allora voglio fare una masterizzazione dati.Lo screenshot dell'errore e il seguente:
Immagine.
Non so cosa sbaglio.Ho provato tutti i modi possibili ma sempre mi da lo stesso errore. [cry+] [cry+]
Avatar utente
desk20
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 13, 2005 12:58 pm


Messaggioda The King of GnG » sab ott 15, 2005 2:58 pm

Well, l'errore è folle O_o

Ah, nel post precedente mi son scordato di dirtelo: scarica DVD Identifier (è free) e poi per favore posta uno screenshot del Media ID del disco che ti da l'errore (uno vergine), così circoscriviamo le possibili cause dell'errore.

Poi, hai provato a cambiare disco?

Oppure....potrebbe essere una questione di firmware, magari il tuo burner necessiterebbe di un firmware aggiornato per scrivere su quel particolare tipo di dischi (non so, francamente e così su due piedi, se ci sono problemi noti nell'usare dischi DVD+R DL con il 3500.....).
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda desk20 » sab ott 15, 2005 4:14 pm

Ecco lo screenshot:

Immagine.
Si ho provato a cambiare disco però mi da sempre lo stesso errore.Ormai ho perso la speranza.
Avatar utente
desk20
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 13, 2005 12:58 pm

Messaggioda The King of GnG » sab ott 15, 2005 4:24 pm

Well, quello che posso consigliarti è di aggiornare il firmware e vedere se il problema si risolve....

Io ti consiglio quello presente in questo post su CD Freaks....

Se usi XP l'aggiornamento dovrebbe essere indolore....

Per maggiori informazioni ti invito a leggere il mio articolo sull'aggiornamento del firmware del NEC-ND3520...non centra un tubo col tuo burner, ed è da aggiornare all'ultima versione del firmware moddato, ma ci sono scritte cose che magari puoi trovare interessanti......

Come aggiornare il firmware del NEC ND-3520A
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda desk20 » sab ott 15, 2005 4:59 pm

Aspetta.il mio firmware è 2.16(è vecchio?)

Immagine

Mi daresti il file .exe subito perche in questa pagina: http://liggydee.cdfreaks.com/page/3500/ ci sono tanti aggiornamenti disponibili e non ho capito quale devo scaricare!
Avatar utente
desk20
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 13, 2005 12:58 pm

Messaggioda The King of GnG » lun ott 17, 2005 3:23 pm

Si, il tuo firmware vecchio.

Scarica questo dalla lista sul sito di Liggy and Dee: Dee's 2.TG Firmware

E' quello modificato più aggiornato. Ah, mi raccomando leggi la minifaq sul Forum di CD Freaks. Così capisci anche la differenza tra le due versioni del firmware che ti ho detto disponibili per il download.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda desk20 » lun ott 24, 2005 11:23 pm

Problema risolto [:-D] .Avevi ragione-era il firmware-.
Grazie mille the king
Avatar utente
desk20
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 13, 2005 12:58 pm

Messaggioda The King of GnG » mar ott 25, 2005 6:02 pm

Prego prego....eh si, i NEC sono una bomba, e Liggy & Dee non si smentiscono mai [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising