Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fable, versione PC

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Fable, versione PC

Messaggioda Dj Chubby » mar ott 25, 2005 12:32 pm

Ho acquistato poco tempo fa il gioco FABLE: THE LOST CHAPTERS, cioè la versione per PC di Fable per Xbox e ho tristemente visto che non supporta il joypad; si può solo usare tastiera e joypad e non vi dico la scomodità, quando un nugolo di nemici vi attacca da ogni lato.
Qualcuno di voi conosce una patch o un aggiornamento per introdurre questa caratteristica nel gioco? Ho chiamatao in Microsoft, ma mi hanno detto che al momento non è disponibile una patch per questo gioco, perché troppo nuovo e forse non verrà mai rilasciato nulla di ufficiale Microsoft. Avessi saputo di questo problema, avrei lasciato il gioco sullo scaffale del Mediaworld, anche per il fatto che è stato fatto su multiCD (sono quattro dischi), invece che su DVD.
Qualcuno di voi può aiutarmi, indicandomi un link dove scaricare una patch o apportare qualche modifica ai file e vedere di usare un joypad? Io ho un adattatore per usare i joypad della Ps2 col Pc e con gli altri giochi (ho installato Fifa 2006 in italiano, di cui ho il DVD originale) non ho problemi ad usare tale joypad.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi con qualche suggerimento!
Avatar utente
Dj Chubby
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mag 10, 2005 2:12 pm

Messaggioda Robby78 » mar ott 25, 2005 12:42 pm

Io so che ci sono "simulatori di tastiera" che associano un evento del joypad alla pressione di un tasto tipo questo http://www.aldostools.com/dx7vgsjoy.html
prova a vedere se fà al caso tuo, oppure cerca qualcosa di simile
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dj Chubby » mar ott 25, 2005 2:51 pm

Robby78 ha scritto:Io so che ci sono "simulatori di tastiera" che associano un evento del joypad alla pressione di un tasto tipo questo http://www.aldostools.com/dx7vgsjoy.html
prova a vedere se fà al caso tuo, oppure cerca qualcosa di simile


Ti ringrazio, proverò, anche se la cosa fa veramente ridere: un emulatore di tastiera; resta da vedere se funzionerà col marchingegno che uso io per interfacciare il joypad della Ps2 con il mio PC.
Grazie, comunque, e speriamo bene!!!
Avatar utente
Dj Chubby
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mag 10, 2005 2:12 pm

Messaggioda Monkey13 » mar ott 25, 2005 2:53 pm

salve visto che siamo in tema, volevo sapere se c'era un modo di invertire l'asse del mouse.... precisamente l'asse Y
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Robby78 » mar ott 25, 2005 3:44 pm

Monkey13 ha scritto:salve visto che siamo in tema, volevo sapere se c'era un modo di invertire l'asse del mouse.... precisamente l'asse Y


beh... non è che siamo proprio in tema (guarda il titolo del topic) [fischio]
comunque, purtroppo per questo non so aiutarti
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising