Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho perso un file.. chi me lo uppa?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ho perso un file.. chi me lo uppa?

Messaggioda blind » sab ott 22, 2005 6:50 pm

smanettando all' interno di windows devo aver eliminato un file per errore.. [:-D]

il file in questione si chiama dfrg.exe o defrag.exe non mi ricordo bene il nome, comunque lo riconoscete dall' icona della deframmentazione di windows.. il percorso è C:\WINDOWS\system32

chi è così gentile da allegarmi il file qua?.. [:-D]


non mi sembra il caso di ripristinare un' immagine ghost per una cosa del genere..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Re: Ho perso un file.. chi me lo uppa?

Messaggioda angy65 » sab ott 22, 2005 7:23 pm

blind ha scritto:smanettando all' interno di windows devo aver eliminato un file per errore.. [:-D]

il file in questione si chiama dfrg.exe o defrag.exe non mi ricordo bene il nome, comunque lo riconoscete dall' icona della deframmentazione di windows.. il percorso è C:\WINDOWS\system32

chi è così gentile da allegarmi il file qua?.. [:-D]


non mi sembra il caso di ripristinare un' immagine ghost per una cosa del genere..



dimmi se va bene....
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda blind » sab ott 22, 2005 7:29 pm

perfetto.. [applauso]

grazie mille..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda angy65 » sab ott 22, 2005 7:45 pm

blind ha scritto:perfetto.. [applauso]

grazie mille..


[:-D]
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising