Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione in "edge"

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

connessione in "edge"

Messaggioda taxxi » dom ott 16, 2005 4:51 am

salve ragazzi,ho razzolato qui e la' ma nei post precedenti non ho trovato nulla di soddisfacente....vi spiego la mia croce......praticamente vivo in un postaccio.....niente adsl, ne tantomeno segnale umts x il cellulare. l'unica mia "fonte" di connessione e' comunque il mio fido nokia 6630, e' umts, ma non essendoci segnale si attacca al segnale "edge"che(solo con operatore timlo si usufruisce, ma con wind, tre e vodafone no) che comunque non e' malaccio x sopravvivere. brevemente la sua operativita' nel download si aggira attorno ai 26/30 kb/s. la mia testa l'ho cominciata a perdere nei programmi p2p, dove scaricare mi e' impossibile, ovvero, le dimensioni ridotte, tipo 4 /5 mb non c'e' problema, scarica bene attorno ai 20kb/s, ma la peggiore situazione la riscontro sui grossi download......600/700mb, non c'e' verso! io mi accontenterei di lasciare li' la mia macchina a macinare 12/13 ore, nessun problema, ma la domanda che pongo e' la seguente: perche non scarico al max anche nei grossi download??? ragazzi ho provato di tutto... emule in primis e mi ha fatto dannare, winmx,limewire, bearshare,kazaa, shareaza e dc, torrent.... e chi ne ha piu' ne metta...... ultimo poco fa preso da questo sito "mute" addirittura seguendo la scheda, non mi va' nemmeno. ecco ragazzi, di fronte alla vostra esperienza, COSA provare a fare nei settaggi di questi sopracitati programmi,o QUALE prg di p2p mi consigliate che non abbia ancora provato, ma che mi consenta di avere dei decenti risultati? grazie dell'attenzione a tutti... =o)
Avatar utente
taxxi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 16, 2005 4:24 am

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 16, 2005 10:33 am

Come lo colleghi il cellulare al pc?

Via cavo? Via Bluetooth?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda taxxi » dom ott 16, 2005 2:52 pm

ciao,lo collego alla macchina via bluetooth,tramite chiavetta usb. il cavo l'ho perso... Ma comunque ricordo che con i suoi driver ESATTI dal sito nokia...non funzionava! Grazie ciao
Avatar utente
taxxi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 16, 2005 4:24 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising