Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come leggere le conversazioni salvate di msn messenger?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come leggere le conversazioni salvate di msn messenger?

Messaggioda Grandaddy » sab ott 15, 2005 12:46 pm

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato nella speranza che possiate darmi un aiuto.
Nella cronologia conversazioni di msn messenger i file sono salvati in formato xml, c'è un modo per leggerle senza dover fare tutto il passaggio di doversi connettere con msn messenger? Ho trovato un programma "msn 2 html" ma quando lo faccio partire da errore e si chiude, cosa potrei usare?
Avatar utente
Grandaddy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:43 pm

Messaggioda crazy.cat » sab ott 15, 2005 12:52 pm

Vai su gestione risorse nella cartella dove sono salvati i file, tasto destro sul nome del file, apri con e provi con Notepad, o Internet Explorer, se è molto lunga con Word.
Io ho degli Xml che riesco ad aprire e modificare in questo modo, non so se vada bene anche con quelli di Messenger.

Benvenuto nel forum e facci sapere.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Grandaddy » sab ott 15, 2005 12:58 pm

Avevo già provato ma mi apre tutto come codice immagino, non si riesce a capire niente, qua e là qualche parola ma in mezzo a scritte tipo "Session-ID10 from user... ; font-weight bold <...." ecc ecc.

Non c'è un modo per aprire il tutto in maniera più comoda?
Avatar utente
Grandaddy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:43 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising